Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

Ansia o no? entrata in chiesa

Cristina, il 18 Dicembre 2019 alle 12:57

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Ciao sposine, io e il mio fm ci sposiamo il 19 settembre 2020, a volte mi capita pensando all entrata in chiesa e lui che mi aspetta mi viene un po' l ansia, poiché dico: ok ci siamo!!!! Che si fa?!?!? Ahahahah fatemi sapere se anche a voi sta capitando di pensare a qsto!!!
Ciao sposine, io e il mio fm ci sposiamo il 19 settembre 2020, a volte mi capita pensando all entrata in chiesa e lui che mi aspetta mi viene un po' l ansia, poiché dico: ok ci siamo!!!! Che si fa?!?!? Ahahahah fatemi sapere se anche a voi sta capitando di pensare a qsto!!!

36 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche scrivere oggi x la prima volta fm mi si apre la vignetta in testa stile cartone: cioeeee?!?!?!??!? Ki?!?!?!? Cosa?!?!?!?!? 😳😳😳🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre 2020 e ogni volta che ci penso mi viene da svenire 🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando penso al nostro matrimonio che sarà celebrato a giugno, mi viene sempre in mente quel momento...penso che il cuore batterà a mille e l’ansia sarà alle stelle! Aiutoooo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi sposo in chiesa, ma in location.. cmq ho anche io lo stesso pensiero! ahahah

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione