Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Ansia per aprile

Serena, il 26 Ottobre 2020 alle 11:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Buongiorno sposine come state?

sinceramente io fino ad'ora ero molto ottimista in fondo mancano 6 mesi al mio matrimonio (17.04.21) ma ora inizio ad avere paura

mia mamma mi mette ansia con frasi del tipo " se riesci a farlo" poi però quando gli dico allora rimando lei dice di no che vedremo... che nervoso

io per ora ho deciso di tirare dritta e continuare ad organizzare per aprile, intanto prego come una matta per l'arrivo del vaccino così da poter stare tranquilla


scusate lo sfogo ma sò che voi mi potete capire

19 Risposte

Ultime attività da Paola, il 27 Ottobre 2020 alle 18:06
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra veramente presto per pensare di annullare! Anche per gli ospiti! Probabilmente ci ripenseranno appena la situazione migliorerà...😫
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ascoltarle! Mancano ancora un sacco di mesi e nessuno può sapere come sarà! ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte mi avete rincuorato incrocio le dita

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti è presto per annullare, dai vedrai che magari più avanti cambiano idea Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro ci dicono già no perché abbiamo dovuto rimandare 3 volte ... dovevo fare il rito simbolico e non vogliono salire... Una disgrazia immane .
    Metterò l'abito x mio marito e con la fotografa faremo un album bellissimo ugualmente 😪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero Anna?
    Stanno già dando buca 6 mesi prima??
    Noi faremo il rito simbolico in location il 18 aprile, siamo già sposati, ma chi dice già no 6 mesi prima...Spero che riusciate a far la festa che meritate!
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò ad aprile e sinceramente a meno che non blocchino i matrimoni del tutto, mi sposerò cmq. Non mi va ne di aspettare né di rimandare. Poi le cose cambiano da un giorno all'altro. Dobbiamo prendere coscienza che con il virus dovremmo convivere ancora per un po'. Triste ma è così, se i contagi scenderanno, sicuramente si tornerà a festeggiare (rispettando le regole).
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In una situazione continuamente mutevole come questa, purtroppo sei mesi sono veramente tantissimi. Almeno fino a gennaio/febbraio io starei tranquilla anche perché sennò ci rimetti di testa, di cuore e di fisico!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto !!😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ... io sinceramente me ne faccio pochi di pensieri se non vengono pagherò la fotografa che venga in un luogo meraviglioso per farmi le foto e farò solo l'album con i nostri abiti
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il rischio c'è ovunque,anche se si va a fare la spesa ..ma dire già : no non vengo 6 mesi prima mi sembra prematuro ecco..a volte penso che sia soltanto una scusa questa del covid ..quindi forza e coraggio,da me si dice : chi c sta ,chill cont ! 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Anna ma ad aprile mancano 6 mesi, gli ospiti confermano di solito poche settimane prima x avere il numero esatto non mesi in anticipo a prescindere dall'emergenza sanitaria.
    Mi viene da pensare che stiano prendendo la scusa perché obiettivamente può succedere di tutto da qui a aprile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lo so ma non vogliono rischiare😪 evidentemente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 22 agosto al 19 aprile. Mia suocera e altre persone inziano a dirmi che dovrei rimandare. Io sono stufa e stanca,mi sono pentita aver rimandato perche ad agosto sarebbe stato possibile. Ho le partecipazioni con la data di aprile,sinceramente non mi va di rimandare tutto di nuovo ,voglio aspettare il piu possibile. Mese prossimo dovrei andare a fare le prime prove trucco e capelli, visto che ci sposiamo in regione diversa da quella in cui abitiamo. Gia è tutto complicato, le influenze e pressioni negative non sono di aiuto
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a 6 mesi manca ancora un po’ . Cerca di stare tranquilla e goderti i preparativi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come fanno a darti già una risposta gli invitati .. da adesso ad aprile mancano 6 mesi ,possono cambiare tante cose
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente ... sono stanca di spostare e disdire io a luglio mi sono sposata anche se non come volevamo però se gli ospitano vengono non ha senso mettermi l'abito da sposa x nessuno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi dovremmo dare le partecipazioni a dicembre quindi per ora nessuno ci ha detto ne si ne no.. aspetta mi verrebbe da dirti come stò facendo io .. e preghiamo che tutto si sistemi

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te mi dovevo sposare ad aprile ma è una settimana che i miei ospiti mi riducono la presenza... avevo già rimandato 2 volte e a luglio mi sono sposata in comune ma ad aprile dovevo celebrare con tutti ... ma mi sa che dovrò annullare non vuole venire più nessuno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione