Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2025 Cosenza

Ansia per il meteo

Francesca, il 1 Luglio 2025 alle 23:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao sposine c’è qualcuno della Calabria che si sposa il 5 luglio? Porta pioggia da pomeriggio! Sono disperata

6 Risposte

Ultime attività da Mimì, il 2 Luglio 2025 alle 12:07
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già l'ansia per sabato prossimo, il 12, non è affidabile lo so, ma controllo di continuo 😭🫠
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Purtroppo è una delle poche cose che non possiamo controllare..intanto non è attendibile fino al giorno prima, addirittura fino al giorno stesso. Il giorno del mio matrimonio era allerta gialla per temporali, ha letteralmente fatto il diluvio universale la mattina, poi il pomeriggio alla fine non ha piovuto nonostante le previsioni dessero pioggia. È andata benissimo, ha rinfrescato e siamo stati tutti molto bene! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco che può dispiacere sposarsi con la pioggia, ma credimi che non sarà certo il meteo a compromettere la bellezza di quel giorno. Andrà tutto bene e ve lo godrete comunque fino all'ultimo secondo Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Ormai ci sei e questa è l'unica cosa che non puoi controllare in nessun modo! Perlomeno potresti cogliere il lato positivo sperando che ammazzi un po' il caldo e l'afa!

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai previsto il piano B? Ho visto che sei anche tu di Cosenza! Ho letto (meteolino 😂) che se dovesse piovere saranno i soliti acquazzoni estivi, quindi brevi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, il meteo si aggiorna continuamente ma se davvero pioverà sono sicura che sarà comunque una giornata bellissima!
    Non farti fermare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione