Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Settembre 2021 Varese

Ansia per intrattenimento

Lucia, il 14 Luglio 2021 alle 11:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Buongiorno community, sono una sposa 6 settembre e a -54 giorni mi rendo conto che devo ancora fare segnaposto, tableu, acquistare i confetti, stampare i libretti della messa, trovare i vestiti delle damigelle, trovare una sistemazione ai miei cani e confermare l'auto degli sposi. In tutto ciò si aggiunge l'ansia dell'animazione scarsa della serata. Ho la mia insegnante di canto per un paio d'ore che farà karaoke, canterà e farà un po di giochi, poi ci sarà un DJ. Ma se non si potrà ballare cosa possiamo proporre? Non voglio fare tutti questi sforzi per il matrimonio se poi sarà una noia mortale... Voi che cosa farete?

8 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 14 Luglio 2021 alle 16:06
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che ci sposiamo l’anno prossimo però secondo me puoi fare anche in modo di creare una parte Lounge dove c’è musica anche soffusa e le persone magari possono rilassarsi. L’intrattenimento va benissimo però credo che le persone abbiano voglia anche di chiacchierare tra di loro quindi io proporrei uno spazio con delle sedie o delle poltrone morbide dove si possono sedere sorseggiare un cocktail tipo🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo! Sposa del 19 settembre e sono messa come te 😅 e soprattutto sono in crisi con gli intrattenimenti, soprattutto per i bimbi, perché non so quanti ne verranno!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo musica e animazione
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedete ai vostri testimoni se magari hanno intenzione di organizzare qualche gioco così anche quello sarebbe un intrattenimento in più.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 26 giugno.. tutto ciò che hai elencato l'ho fatto da fine maggio/inizio giugno , praticamente da 1 mese prima. Anzi, nello specifico ho fatto i libretti messa 20 gg prima, x poterli mandare in stampa, ma tutto il resto (tableu, confetti, vestiti per i miei figli) negli ultimi 10 giorni

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto ciò che menzioni, in meno di un mese… volere è potere! 💪🏻
    Animazione per la serata?? Non stare troppo a preoccuparti, sono gli sposi che se infondono allegria, animano la giornata di tutti!!! Un bacione!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che tra karaoke e giochi vari il tempo vola. Con la musica si possono fare vari giochi tipo: mettere la base musicale e indovinare la canzone; oppure mettere una colonna sonora e indovinare il cartone o il film; oppure mettere la canzone e indovinare il cantate. Hai svariate possibilità e non sarà di certo una noia. Il DJ comunque c'è quindi direi che hai tutto

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi al nostro matrimonio oltre che al dj abbiamo ingaggiato anche una ritrattista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione