Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli

Ansia pre-matrimonio causa covid

Martha, il 6 Gennaio 2021 alle 09:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Buongiorno a tutte ragazze, ho un ansia assurda da quando è iniziato questo 2021, sono prossima 29-05 con precisione, c'è una domanda che mi tormenta da giorni ormai, ed ho paura della risposta, ma ho bisogno di sapere la vostra. Secondo voi riusciremo a sposarci ma con un numero limitato di persone...
Buongiorno a tutte ragazze, ho un ansia assurda da quando è iniziato questo 2021, sono prossima 29-05 con precisione, c'è una domanda che mi tormenta da giorni ormai, ed ho paura della risposta, ma ho bisogno di sapere la vostra.
Secondo voi riusciremo a sposarci ma con un numero limitato di persone e mascherine, oppure ci faranno rinviare!? Grazie mille a tutte ❣️☘️ voglio essere positiva.. ☘️🙃❣️

68 Risposte

• M
    Martha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È questo il problema, il numero limitato! E siccome qui ci stiamo mettendo anima e corpo, sacrifici, sudore di tutto e di più non vorrei sposarmi con 30 persone xche ci si sposa una volta nella vita.. E bene!
    • Rispondi
  • M
    Martha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione.. 😑
    Di dove sei!?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente le mascherine ci saranno, il problema è il numero di 30 persone (se mettessero questa restrizione). Tu in tal caso ti sposeresti lo stesso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 maggio e sono molto giù di morale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione