Viola
Sposa Novella Giugno 2021 Siena

Ansia tampone sposi

Viola, il 25 Maggio 2021 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte /i sono a -25 dal grande giorno.. e sono nel panico più assoluto..ho una sola grande paura...il tampone delle 48h prima che dovremmo fare io e il mio fm.....sarebbe un grandissimo disastro x tutto....e sono veramente delusa ed arrabbiata da tutta questa situazione in quanto basta andare in qualsiasi luogo x vedere persone senza mascherina a fare apertivi, assembramenti... non trovo giusto che solamente il comparto wedding debba seguire queste regole... scusatemi x lo sfogo..... volevo sapere se solamente io sono in questa situazione.... x quanto riguarda il tampone degli invitati non credo che il problema sia il costo... chi vuole esserci ci sarà...
Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤔

13 Risposte

Ultime attività da Stella, il 25 Maggio 2021 alle 14:59
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala

Ciao Viola...pure io sono terrorizzata dal tampone 48 h prima...non è giusto

• Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala

Ciao, capisco benissimo la tua ansia, starò sicuramente anche io nella medesima situazione quando toccherà a me. speriamo bene. L'importante però è rimanere calmi, vedrai che andrà tutto bene Smiley laugh

• Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Il piano varia un po' da una regione ad un'altra. Speriamo di riuscire. Io mi sposo a fine mese per cui spero di rientrarci e avere i famosi 15 gg per ottenere il Green pass. Sicuramente avrei uno stato d'animo diverso senza trascurare la sicurezza ovviamente
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Ah già cavolo mi ero dimenticata la storia dei 15 gg!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Il fatto è che per rendere valida la prima dose ai fini del protocollo andrebbe fatta almeno 15 giorni prima della data del matrimonio, per cui tutto questo tempo non c’è
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    -33 e anche io sono terrorizzata da questa storia del tampone per noi sposi.... forse il mio fm riuscirá a fare il vaccino ma io no. Anche xk x renderlo valido x il protocollo dovremmo farlo entro il 13 giugno... intanto mi confronterò domani con la mia dottoressa (visto che sono guarita dal covid e c’è una remotissima probabilità che mi rilasci il certificato) e anche con la location. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Bè dai ma se è tra 25 giorni fate in tempo a vaccinarvi così non avrete problemi!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Io sono a -24 e a volte anche a me sale quest’ansia.. io so che da fine maggio inizieranno i vaccini per la fascia dei 30 anni.. io non rientro (ne ho 27), però il mio fm si, quindi meno un sollievo 🙈 del resto sto cercando di vivermela al meglio perché ce lo meritiamo 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    Io ho letto che la fascia di età 30 39 inizieranno il 28 maggio le preadesioni...sono di Torino... Ma credo che stiano anticipando un po ovunque... Di una settimana prima
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Ti capisco anche io sto vivendo la stessa preoccupazione sebbene sia super attenta. Purtroppo c'è tanto in ballo e la paura è naturale. Spero aprano presto la mia fascia d'età e riuscire a fare la prima dose di vaccino. Io sono sempre stata favorevole a farlo ed ora ho una ragione in più
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    Verissimo,anche io sono abbastanza terrorizzata..infatti volevo cercare di fare il vaccino ma non riesco a prenotare..starei molto più tranquilla così
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    Ciao Viola, anch'io sono a -25 giorni, un pò di paura c'è ma speriamo bene 🤞fai bene a sfogarti, in questi giorni ne abbiamo tanto bisogno. In bocca al lupo per tutto ❤ non scoraggiamoci
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Online ·
    • Segnala
    Credo che siano e siamo in molti nella tua situazione...quello che dici è vero siamo molto penalizzate rispetto ad altri comparti...ma bisogna adeguarsi per il momento altrimenti andiamo fuori di testa.

Spero che nel frattempo decidano qualcosa in merito e magari lo tolgano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti