Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Ansia ultimi mesi

Jolanda, il 13 Gennaio 2020 alle 13:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno spose... Mancano 159 giorni... Mi sta venendo un po d'ansia e paura di nn farcela... X ogni sciokkezza piango... Nn riesco a capire cosa mi sta succedendo... Ho quasi fatto tutto... Mi mancano poke cose e stiamo cercando casa... Finora mi kiedevo come mai altre spose amike erano agitate e in ansia... Io mi sentivo tranquilla e pensavo fosse solo un loro comportamento esagerato... È invece più si avvicina il giorno più sto provando anke io qll sensazione d'ansia... La mia famiglia è il mio fm cercano di tranquillizzarmi dicendo ke è tutto nella norma e sta procedendo tutto perfettamente... Ma è più forte di me... Ormai sono nel tunnel dell'ansia... Sono felice e cerco di nascondere le mie preoccupazioni ma ogni tanto scoppio... Qlk si trova nella mia condizione? Sento ke x colpa di qst cosa nn mi sto godendo gli ultimi momenti dei preparativi 😩😩

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Gennaio 2020 alle 18:08
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me viene un po' d'ansia nel momento in cui do le varie conferme perchè ci tengo tantissimo e ho paura di sbagliare qualcosa e che i miei ospiti non siano soddisfatti del risultato finale.

Poi mi ripeto che, comunque vada, il giorno dopo sarò sposata all'uomo che amo e pronta a partire con lui per una favolosa luna di miele Smiley heart

• Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in genere nn sono ansiosa... Ho attraversato problemi peggiori nella vita con la massima tranquillità e positività... Ora nn so ke mi succede... Mah 😅
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -11 di ansia ne ho tantissima e per ogni minima cosa! Chi è ansioso di carattere purtroppo in questi momenti cede un po'...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -123 e sono ancora tranquillissima
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ansia normalissima direi, io ancora devo iniziare i fai da te e questa cosa mi preoccupa abbastanza, giusto oggi ho comprato qualcosina per cominciare a fare la struttura del tableau e per scrivere sui ventagli. A febbraio penso che andremo a ritirare le bomboniere e poi inizieremo a confezionarle. Andranno poi anche preparati segnaposti e centrotavola, oltre a decorazioni di vario tipo visto che io non ho né un fiorista né una wp che si occupa di questo (e questa è la cosa che mi mette più ansia anche perché non so chi si occuperà di sistemare queste cose in location il giorno del matrimonio)

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda... Io per il matrimonio non ho ansia benché io sia molto giovane. A me generano ansia altri problemi che ho e che mi fanno stare molto male. Purtroppo ho fatto dei pianti e ho avuto delle discussioni pesanti con familiari a cui tengo che purtroppo mi hanno ferita e vivo con questa agonia giorno dopo giorno. Eh si... Pure io ho pensato di non godere appieno di questo bel periodo che ho sempre sognato. Sto realizzando ogni cosa. Sto ristrutturando casa come l'ho sempre desiderata, il matrimonio dei miei sogni sta prendendo forma senza problemi eppure ho sempre un senso di infelicita dovuto ad altre cose. Comunque sia spero di non entrare in un vortice di ansia pure per il matrimonio sennò il mio fm si ammazza😂😂😂
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti anke io sono così... Ho affrontato problemi peggiori nella vita con una carica e una positività unica... Adesso nn so ke mi succede... Nn mi riconosco... Mah... Proverò a nn pensarci... A prendermi i giorni e le cose come vengono 😅😅😘😘😘 grazie a tutte x il conforto e i consigli 😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il paragone fatto da Erika!
    Io di mio sono una tipa molto ansiosa e precisina e so che rischio l'esaurimento nervoso 😆 Quindi cerco di pensare che in fin dei conti andrà bene in ogni caso. Anche andasse tutto storto andrà bene cmq. Io e lui saremo marito e moglie. Punto. È quello il fine. È quello il bello! 😃 Quindi dipende da me: sarà tutto bello e divertente solo se prendo le cose con leggerezza. 😌
    Pensa che noi stiamo facendo casa e siamo ancora a mezzo mare... Ma abbiamo deciso che non ci interessa. Fin dove arriviamo bene, il resto proseguirà dopo.Un forte abbraccio ed i migliori auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Proverò a pensarlo anke io 😝😝🤣🤣🤣 grazie 😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me mancano 165 giorni e al momento sono tranquillissima... se vuoi piangere fallo! secondo me dopo dovresti stare meglio!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bellissima come cosa... 😆
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale nervosismo.. quando veniva a me ricordavo a me stessa che si tratta di un matrimonio, e che non sto salvando il mondo da un’invasione aliena 😉 così ridimensionavo le emozioni e mi calmavo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovviato col pilates 😅 anch'io sono un tipo ansioso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua famiglia e il tuo fidanzato hanno ragione, non c'è motivo di stare in ansia, andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un tipo piuttosto ansioso e ti consiglio di prendere delle goccine di valeriana o simili in questo periodo perché lo stress è tanto alto a me aiutano ma sono ancora a 233 gg 😂😘
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti nascondo che anche io vivo momenti simili... Ad ogni cosa storta, anche se una sciocchezza, piango e mi vien voglia di togliere tutto di mezzo, altre volte gioisco... È assurdo... 😅 Il problema è che ho paura che qualcosa vada storto all improvviso, perché ogni volta che ho fatto qualcosa di bello x me, è successo qualcosa e si è rovinato tutto... Non oso pensare se dovessi rimanere incinta più in là... Sai che sbalzi di umore?????
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Jolandaaaa non puoiii vivereee così questo periodoooo 😢
    Daaaiiii che ce la faiii non entrare nel tunnell💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali