Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Dicembre 2022 Caserta

Ansiaaaa

Anna, il 14 Novembre 2022 alle 19:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazze mancano 36 giorni e qualche ora al mio matrimonio ho un ansia pazzesca è un mix di emozioni contrastanti che a volte mi fanno sclerare e aver paura di spese impreviste o che succeda qualcosa e sclero piango mi sento veramente pazza A volte estetista e truccatrice mi hanno detto che queste emozioni talvolta sono normali a voi è capitato ?

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Novembre 2022 alle 09:56
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me mancano 23 giorni e sono un mix di tante cose: stanchezza perché ogni giorno di corsa; ansia per paura di dimenticare qualcosa anche se segno tutto man mano su carta; paura che non venga bene e in generale ansia con un pò di nervosismo e istinti omicidi verso il mondo ahahahah vedi te!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me è tutto normale! A me mancano ancora diversi mesi ma avrò le tue stesse paure! Investiamo molto in quel giorno importante e vogliamo che vada tutto bene e che resti un bellissimo ricordo. Io mi commuovo anche solo nel vedere quei programmi dove le spose devono scegliere il loro abito, devo trattenermi a volte!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille non so se voglio che sia lontano o vicino quel giorno 😂😂😂❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meno sola 🥲❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo la tua stessa situazione 😅
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna è normale non ti preoccupare, specialmente gli ultimi giorni si scatena una certa "turbolenza" di emozioni e paura che qualcosa vada storto!
    Io ricordo che ero abbastanza agitata nelle settimane precedenti ma quel giorno ero talmente gioiosa...che è passato subito!😃
    Goditi questi giorni perché te li ricorderai per molto tempo,te lo assicuro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione