Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Giugno 2022 Avellino

Ansiaaaa

Cinzia, il 20 Febbraio 2022 alle 00:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Buonasera a tutte a me mancano 124 giorni e ho un’ansia pazzescaaa voi come siete messe???
Aiutoooo😱😱

14 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 20 Febbraio 2022 alle 20:35
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -110 e si,ansia anche per me😅
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui siamo a -118 Smiley laugh

Diciamo che ansia ora non ne ho, ho meglio... Si tratta di ansia buona. Credo sia più che altro eccitazione, prossima settimana andiamo anche a fare la prova del menù e non vedo l'ora! Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano circa 250 giorni e ho già l’ansia, arrivata proprio in questi giorni! Comincio a pensare a chi verrà, a chi non verrà, a incastrare tutto, a me che sono timida e soffrirò nello stare al centro dell’attenzione tutto il giorno… spero siano tutti pensieri che svaniscano man mano che tutto diventa più reale!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -194 giorni ❤️ Io sono molto ansiosa già di mio, quindi puoi immaginare come posso stare 😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce ne mancano 123 🤪 inizio a sentire l’ansia che bussa alla mia porta ahahah
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -104 e per ora tutto tranquillo (a parte i miei sogni che sembrano dirmi il contrario 😅)
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -117 e inizia a farsi sentire un po’ di emozione in più.
    Nonostante abbia iniziato ad organizzare ormai quasi 2 anni fa e avrei voluto fare tutto con anticipo, ci sono cose per cui bisogna aspettare ancora e questo un po’ mi agita 😆
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne mancano 199, sinceramente sono molto tranquilla ☺️. Anzi non vedo l'ora di andare avanti con i giorni per iniziare ad intensificare tutti i preparativi ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 110 giorni e non vediamo l ora, ieri abbiamo bloccato fioraio e progettato partecipazioni che consegneremo nel mese di marzo... mancano ancora un po di cose tipo vestito damigelle, bomboniere ma gia so quali devo solo ordinare, scarpe, vestito sposo ma lui dice che vedra ad aprile.. il mio l ho bloccato un anno fa e devono chiamarmi per la prova, tra due sabati ho prova trucco e parrucco, e penso che a marzo la location ci chiamera per la degustazione anche se abbiamo mangiato piu volte in quest anno ma devo portare i rispettivi genitori che non lo conoscono... e nulla attendo che i giorni passino in fretta anche perché casa è pronta e gia arredata da un mese... ansia si ma bella bella...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2022 Avellino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i preparativi le cose da fare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno 😂 e anche io inizio ad avere un po’ di ansia 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'ultimo periodo è così, ma cerca di vivertelo al meglio. Poi dopo sarà bello ricordare tutte le fasi
    Io mi sono sposata ad Ottobre scorso, è tutto il periodo dei preparativi è stato molto bello, pieno di emozioni, con tutto che ti assicuro che non è stato tutto liscio, ci sono stati imprevisti, ma è stato bellissimo ugualmente ❤️

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 300 giorni... Tondi tondi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala