Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania

Ansiaaaaa!!!!

Ivana, il 19 Aprile 2020 alle 22:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 51
Buonasera ragazze, leggendo molti commenti sul forum mi è venuta un'ansia incredibile. A essere sincera mi sentivo in pò ottimista perché mi sposo il 3 ottobre e ci sono ancora diversi mesi ma a leggere certi commenti mi è venuto lo sconforto. Ragazze anche noi spose di settembre/ottobre possiamo anche aspettare giugno per prendere la decisione di spostare tutto al prossimo anno, la situazione lo so che è ancora critica ma non costa nulla aspettare ancora un pò invece di fare allarmismo. Noi abbiamo preso questa decisione anche sotto consiglio dei fornitori e del parroco. Ditemi la vostra☺️

51 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 20 Aprile 2020 alle 12:27
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stamattina ho sentito la location e il proprietario mi ha consigliato di attendere intanto fino al 4 maggio. La cosa che mi rasserena è che mi ha detto che non possono mettere restrizioni di mascherina o distanza perché per loro è impossibile da gestire quindi mi ha detto che tanto vale chiudono se mettono questa regola da seguirò per cui o mi sposo il 3 ottobre che è la data iniziale e se la situazione non cambio rimandiamo all'anno prossimo e per fortuna i miei fornitori sono stati disponibili. Ma ancora restito almeno fino a giugno... Ci spero fino alla fine 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai pienamente ragione!!!! noi dovremmo sposarci l'08/08 non abbiamo spostato nulla.. abbiamo deciso di aspettare il nuovo decreto, a maggio, per capire cosa fare e come muoverci...

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia la decisione migliore.
    Lo trovo prematuro spostare ora per Settembre.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quello che faremo noi! Fino a che constateremo l’effettiva impossibilità, 5 settembre
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il primo ottobre (mai cambiata), e non intendo cambiarla, a meno che non venga emessa a settembre un ordinanza proibitiva, che impedisca la celebrazione dei matrimoni (cosa impossibile visto che ci si può sposare oersino adesso in piena pandemia). Per me sposarsi anche con delle possibili restrizioni va bene ugualmente. Inoltre credo che le restrizioni eventualmente applicate a ottobre, saranno sicuramente meno severe di quelle esistenti adesso🙂Dovremo magari ridurre il numero degli invitati, mantenere le distanze, ma non sarà un problema🙂👍🏻
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa di luglio ed ho rinviato, ma voi spose di ottobre avete il diritto di continuare a sperare, a me è toccato arrendermi. Vi auguro di poter festeggiare il vostro matrimonio nella data scelta 💪
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da domani proviamo a sentire un attimo i nostri fornitori per capire quanto ci possiamo spingere a valutare se spostare o meno... domani avrei dovuto fare la prima prova d’abito, perché è da accorciare, chiamerò per vedere se, se la situazione si dovesse sbloccare a luglio, loro riescono a modificarlo in così poco tempo.... idem per il tableau, allestimento sala e cose così... speriamo bene ragazze, io alterno momenti di sconforto a momenti di positività, mancano ancora 5 mesi è vero, ma il mio pensiero è che stiamo combattendo contro una cosa non visibile, ed ecco che mi avvilisco...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si capisco...Io mi farò fare 2 allora uguali uno per la Madonna a pompei e uno lo porto al santuario di Maria che SCIOGLIE I nodi😍😍recito il Rosario sempre a loro 2😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci vado il 5 ottobre. Di solito il bouquet dura tanto almeno metterlo in acqua... Poi dipende dai fiori a me sarà di rose champagne e ortensie...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marooo tesooo si è vero è così!!!!teso ma il bouquet si deve portare x forza il giorno dopo il matrimonio???
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha questa è bella 😂 noi dovevamo sposarci a maggio e abbiamo rimandato a settembre...anche noi vogliamo essere positivi e fiduciosi fino alla fine!!! 🌈❤🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo dobbiamo ti ha voluto avvisare che la vita è tutta in salita ci mette alla prova se non molliamo ci donerà un giorno bellissimo con il nostro sposo ....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mado teso volesse veramente il cielo!!!🙏🙏🙏si teso ogni sera recito il Rosario che stanno trasmettendo proprio dal santuario di Pompei!io invece quando andai a fissare il processino in chiesa nell ufficio del don cadde a terra l immaginetta della MADONNA MARIA CHE SCIOGLIE I NODI...mah l ho preso come un segno che secondo me la madonna mi volesse avvisare..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rischio che poi non trovi più date disponibili 2021
    Valuta una data opzione 2021
    Se poi riesci a far tutto per ottobre; ben venga
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si perché lei tutto può e ci farà dire quel si.... Se sei devota conosci la sua potenza.... Poi ogni luogo dove vado mi ritrovo sempre un suo quadro... Anche nella chiesa dove sposo c'è il suo quadro.... Quindi mi cerca....

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovremmo sposarci ad ottobre. Siamo dell' idea che faremo matrimonio e ricevimento se ci saranno restrizioni diciamo fattibili che permettano un matrimonio il più normale possibile.

    Altrimenti ci sposeremo a porte chiuse e i festeggiamenti li faremo quando si potrà! Solo che non ho idea di quando si riuscirà 😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella cosaaaa!!!Non ci avevo pensato al bouquet come "voto"!!!però anche io volevo fare qualcosa del genere ma non avevo idea!!!anche io avrei voluto sposarmi a pompei ma era un po' complicata come cosa...adesso grazie a te aggiungerò anche il mio♥🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii.... Sposo ad Ottobre che è la Madonna di Pompei e io sono devota a lei e sono sicura che vorrà vedermi sposa in questo 2020 e non potendomi sposare nel suo Santuario le porterò il mio bouquet.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 26/9 e siamo molto positivi, non leggere i post sconfortanti che pubblicano, non fanno bene..... Dovrebbero capire che ci sono persone che stanno ancora sperando di non dover rimandare di un anno, c'è addirittura chi si mette a consigliare di rimandare al ****,io ignoro e vado oltre, altrimenti mi ammalo dietro a sta negatività, siate positivi e vedrete che andrà tutto alla grandissima 🌈💕
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso che bella cosa!!!hai pensato di lasciare il bouquet alla Madonna?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, speriamo finisce tutto al più presto per tutti 🤞🙏
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 23 Giugno al 15 Ottobre Ottobre (ma solo perché mi ha telefonato la location per dirmi che non si poteva fare a Giugno).
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia anch'io sono siciliana diciamo che rispetto ad altre regioni ci sono stati meno contagi, anche se dovrebbero iniziare a diminuire. Non siamo stati colpiti come la Lombardia che speriamo di risollevi presto 😔
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella cosa 😍🥰
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi noi eravamo convinti che quest'anno fosse bellissimo, mi piacciono i numeri doppi 2020 quindi ci spero ancora tanto ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava e vedrai che dal 4 maggio... Anche se io penso che la vera quarantena finirà a metà maggio... Ci faranno stare 70 giorni a casa... Sarai più serena nell'uscire e continuare con i preparativi... Io devo scegliere ancora il vestito e mamma mi ha detto tranquilla maggio è il mese della Madonna ed è il momento ideale per la scelta... Le chiedo perché è lei mi dice Maria il mese di Maggio è la vestizione della Madonna effettivamente.... E non ti nego che chiederò di inserire qualcosa di celeste nell'ambito che sceglierò anche un laccio che poi porterò al santuario come voto oltre al bouquet....
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso che in Sicilia si respira aria diversa sui matrimoni?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in tante che ancora ci credono a questo 2020! Non demordere 🤩💪🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto come noi❤️
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ragazze mi state davvero facendo sperare di nuovo grazie ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 3 ottobre e sono molto fiduciosa.. se posso darti un consiglio cerca di evitare i post che trasmettono ansia se riesci.. la prima fonte di ansia sono i social che spesso diffondono notizie false.. 💪🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 settembre 2020 speriamo bene 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione