Noi faremo l’anteprima a video, molto probabilmente sul mare, nella stessa zona dove si terrà anche il ricevimento ☺️ Credo lo faremo la prossima primavera, dato che il matrimonio sarà a luglio
Ciao noi abbiamo scelto di farlo a maggio 2021 nella città di nascita del mio fidanzato, essendo una zona di mare in Puglia avremo di conseguenza anche delle foto/video pre-matrimonio nella sua città e nella mia durante il matrimonio.Non vedo l’oraaa😍
Nel pacchetto che avevamo scelto c'era già compreso il video prematrimoniale e devo dire che è venuto molto bn, ci siamo divertiti moltissimo nonostante i 40gradi di Firenze a luglio 🤣🤣🤣
Noi faremo l’anteprima più che altro per provare a prendere un po’ di confidenza con la macchina fotografica 😅 poi avere foto fatte da professionisti fa sempre piacere 😊
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non lo faremo.... Viviamo insieme già da 5 anni. Poi le foto più belle per noi sono quelle dei nostri viaggi
Noi non le faremo, giusto l'anno scorso abbiamo fatto qualche foto per prendere confidenza con la macchina fotografica ma è servito poco 😂 magari qualche settimana prima del matrimonio vorrei farci fare due foto con la nostra coniglietta ma nulla di più.
Visualizza messaggio citato
Il giorno del matrimonio apriremo il buffet e poi andremo a fare le foto.. Avendo già un bimbo quel giorno lì nn le faremo con lui, quindi faremo una specie di servizio di famiglia 😊
Visualizza messaggio citato
Foto bellissime con trucco e acconciatura perfetta, non una piega sui vestiti, noi felici come non mai e gli invitati altrettanto perché non hanno atteso per il ricevimento 😉