Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Anteprima matrimonio

Concetta, il 27 Ottobre 2020 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutte ragazze, con la premessa che ovviamente spero che tutto vada bene da qui all'anno prossimo e che tutte noi potremmo avere il matrimonio dei nostri sogni in piena normalità e felicità, volevo sapere chi di voi farà l'anteprima del matrimonio? Che idee avete? Io volevo fare qualcosa di diverso e non le classiche smielate. 😅 Volevo infatti far partecipare anche i testimoni e fare qualcosa di divertente tutti insieme.

29 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 28 Ottobre 2020 alle 14:58
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Concetta, puoi trovare delle idee per il video prematrimoniale in questi topic Smiley smile >> Topic su video prematrimoniale

    Facci sapere cosa farete di carino Smiley laugh 😘😘

    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto quello che volevo fare anch'io..nulla di eccessivamente romantico.. infatti avevo pensato di far partecipare anche i nostri testimoni. Avevo pensato di fare il flash mob in spiaggia, poi magari riprese dove ci buttano a mare ed iniziavamo farci i gavettoni. Cose divertenti e diverse
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii, non vogliamo fare la solita anteprima, tutta baci e abbracci, ma qualcosa di particolare...
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissima l'anteprima natalizia 🤩
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciiao,io sono di Palermo e sposiamo il 12 luglio 2021 .
    Abbiamo già fatto la prima anteprima in una barca a vela ... con riprese sott'acqua.. è stato bellissimo.. poi volevamo fare un anteprima natalizia, e poi l anteprima mentre andiamo per i nostri abitiiiii
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi luoghi ❤ la Sicilia è tutta bella
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il videografo ci ha proposto un paio di soluzioni ma è aperto a nostre eventuali idee. A noi piacerebbe poter raccontare un po’ la nostra storia e come ci siamo conosciuti 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda Taormina.. per noi un po tanto lontana..abbiamo deciso di farla al mare tra capaci e isola delle femmine. 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi se tutto andrà bene lo faremo a maggio, un mese prima del matrimonio.
    Abitiamo in privincia di catania e lo faremo nella bellissima Taormina e Isola bella che si trova nelle vicinanze solo noi due ❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi dirà il videografo cosa inscenare oppure avete qualcosa in mente particolare da fare? 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo, ce lo ha proposto direttamente il nostro videografo. Lo faremo al mare poco prima delle nozze che saranno a luglio 🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo deciso di farlo al mare visto che le foto del matrimonio le faremo nel centro storico della città 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😍😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 bellissimo farlo insieme al vostro bimbo..renderlo partecipe e protagonista insieme a voi 🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio Fm non voleva farlo..si e convinto solo perché l abbiamo incluso nel pacchetto. Anche per questo vorremmo farlo in maniera più spiritosa non amiamo stare al centro dell attenzione anche se sappiamo che per il gran giorno sarà cosi. Almeno con l anteprima cominciamo ad abituarci ad avere gli occhi e l obbiettivo puntati 😅
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non lo faremo , oddio a me sarebbe piaciuto, tra l'altro amo le foto e i video , ma al mio ragazzo per niente Smiley smile quindi dovrò accontentarmi solo delle foto e video del matrimonio almeno quel giorno dovrà resistere Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non lo faremo.... sarà che siamo più grandi ma non ci teniamo particolarmente...

    Amiamo viaggiare e quelle per noi sono le foto più belle del mondo....

    Però l'idea di coinvolgere i testimoni la trovo molto carina per non avere il classico "effetto fotoromanzo"....

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok parli del servizio prematrimoniale!

    Noi lo abbiamo fatto questa estate, in realtà non serve essere romantici per farlo Smiley xd Per noi è stato un pomeriggio molto divertente da passare insieme, vedilo come un'occasione per avere delle bellissime foto ricordo e passare del tempo divertendoti con l tuo futuro marito! Non te ne pentirai Smiley winking le foto con gli amici stretti potrai averle anche il giorno del tuo matrimonio alla fine

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi invece lo faremo dopo il matrimonio con il nostro bimbo (xké quel giorno faremo foto solo noi 2) 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo (si spera) al mare solo noi due...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò ,al mare solo io e lui ,abbiamo deciso così perché sposandomi in autunno in una location in montagna volevo un po' di "mare nelle foto "😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è una cosa che viene fatta per catturare dei momenti carini prima di diventare marito e moglie. Lo farò solo perché l ho incluso nel pacchetto. Comunque ottima idea anche lo shooting fotografico per prendere confidenza con il fotografo. Solitamente non facciamo tutte queste foto nella normalità 😅 personalmente credo che sarò un po a disagio 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in effetti..😅 qualcuno ti propone uno shooting fotografico prima per prendere confidenza con il fotografo e con l’idea di avere un obiettivo sempre puntato x un’intera giornata ma resta comunque qualcosa di privato.. serve agli sposi ecco.. però se coinvolgi è carina come idea
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da voi non si usa farla?
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente viene fatta dal fotografo qualche tempo prima del gran giorno. Sono delle riprese con i futuri sposi che fanno passeggiate al tramonto, mentre si scambiano bacetti, in posti suggestivi del posto..adesso le fanno anche per le comunioni o diciottesimi. Io però non sono molto romantica quindi mi piaceva farla in maniera più ironica
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito.. concordo fallo simpatico coinvolgendo gli invitati più stretti🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono delle riprese che vengono fatte qualche settimana prima del matrimonio insieme al fotografo che poi verranno proiettate il giorno del matrimonio insieme poi alle riprese del giorno stesso fatte sia dal fotografo che dal drone. Noi l'abbiamo incluso già nel prezzo perché non l'avrei pagato a parte...pero visto che l ho incluso lo volevo fare in maniera un po piu divertente coinvolgendo anche altre persone. Solitamente l anteprima viene fatta ai soli futuri sposi con delle riprese come passeggiate mano nella mano al tramonto ecc ecc
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! incrociamo le dita! Cosa vuol dire anteprima del matrimonio??

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. ti auguro ovviamente di poter realizzare il tuo matrimonio secondo desideri🥰 .. ma che cos’è l’anteprima del matrimonio🤔🥴
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione