COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Paternò', Catania · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze, ho bisogno di una mano da chi è un po' più esperta di me: noi abbiamo fissato la data per il matrimonio concordatario il 13 giugno, abbiamo fatto il corso prematrimoniale lo scorso anno...
Buongiorno spose chi come me si sposa il 24 giugno 2021 a Catania o provincia ?
Oggi vi chiedo di commentare questo topic con la data del vostro anniversario. 🥰 Che sia di nozze, di fidanzamento, il giorno in cui vi siete conosciuti, scrivete in questo topic la DATA che vi ha...
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
Ho partecipato al Topic di Melania
9 giorni faHo partecipato al Topic di Barbara
9 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie