'Paternò', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faCommunity! Parliamo di regali di fidanzamento: quale vorreste ricevere dal vostro partner? Votate!
1854 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1854 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Francesco
1872 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1877 giorni faPer le bomboniere che ne dite di un tocco di giallo?
1877 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
1877 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1882 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1882 giorni faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
1884 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav
1884 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1885 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1892 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1892 giorni faL'abito al giorno di oggi è della disegnatrice Ivonne Dome di Mon Cheri Bridal. ⭐ La collezione Primavera 2021 è un fresco mix di tessuti da sogno e morbidi pizzi di lusso che vi stupiranno e chiameranno la vostra attenzione. ⭐ Devi...
1895 giorni faLe damigelle d'onore, una tradizione statunitense che abbiamo ereditato e che acquista sempre più valore nella nostra Bella Italia. 👭👯♀️ Pensate alle vostre amiche, cugine e familiari, sorelle o persone a cui siete tanto affezionate: che ruolo...
Fotografi garanzie ANFM