Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Antibiotico e concepimento

Maria, il 22 Ottobre 2023 alle 20:26

Pubblicato in Future mamme 98

Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa..so già che dovrei chiedere anche al ginecologo e lo farò ma al momento volevo un vostro parere. Chi mi conosce sa già che ho avuto ad aprile una gravidanza extrauterina con asportazione tuba, adesso ci riproviamo da luglio ed ancora niente. Sono in questi...
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa..so già che dovrei chiedere anche al ginecologo e lo farò ma al momento volevo un vostro parere.
Chi mi conosce sa già che ho avuto ad aprile una gravidanza extrauterina con asportazione tuba, adesso ci riproviamo da luglio ed ancora niente.
Sono in questi giorni nella mia settimana fertile e secondo l app dovrei ovulare tra 2 giorni, da venerdì sera ho dovuto prendere un antibiotico, oggi sono al terzo giorno e la cura è di 6 giorni.Adesso mi chiedo se io continuo ad avere rapporti liberi e provare a concepire sto mese, è pericoloso per un eventualmente gravidanza il fatto che io stia prendendo l antibiotico proprio in questa settimana? O comunque è presto per provocare danni ad un eventuale feto?Grazie a chi risponderà

98 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro ma tutto ok oggi ho voluto ripetere le analisi alle urine per capire se ho ancora batteri o meno.
    Per il resto sono a 28 pm..al momento nulla di che se non il seno dolente
    Tu?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro come va??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah menomale...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro tutto ok era solo una sensazione poi ho messo l ovulo..oggi va meglio per fortuna
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso...come va col prurito??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava infatti secondo me è inutile anche fare tremila calcoli. Quando è destino capita..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso ormai sto capendo che se deve andare va...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti teso purtroppo sempre qualcosa deve esserci. Diciamo che un po’ mi cullo perché possibilmente non era il mese “giusto” per me questo, ma sempre non è detto..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh cpt...si evita pure io so così..e vabbe cone va va come vuoi fare...un po di pazienza 😑😑
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No onestamente non gliel ho chiesto mi ha risposto in modo strano e mi sono anche seccata a chiedere. Niente comunque non la prendo perché nel
    Foglietto c è scritto che non si prende con gli anticoagulanti quindi evito…come andrà andrà..intanto voglio curate questa infiammazione al seno 😣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh capito teso e va beh prendi uno o l altro alla fine se ti ha detto che sono uguali...non gli hai potuto chiedere nemmeno della cardio???stava scocciato forse??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso alla fine oggi ho rimandato un mess al gine per capire che fare visto che non mi aveva risposto
    E gli ho detto che visto che dovevo iniziare una cura se poteva aiutarmi sul medicinale da prendere
    E mi ha risposto “sono uguali, non fa differenza. saluti” Quindi alla fine per lui uno vale l altro, io comunque ero andata in farmacia per cambiare e prendere quello più “Naturale” ma in pratica nn era disponibile quindi alla fine ho deciso di lasciare quello e speriamo bene Comunque il dottore mi ha dato una risposta molto breve 😒
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh ecco capito si allora fai bene anche io devo andare a dicembre a controllo...uhh che coincidenza!!☺️eh purtroppo noi che siamo più delicate subito ci prende tutto e lo riversiamo lì sotto...🤦‍♀️😓
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie klaudia..si infatti penso cambia in base all’ antibiotico ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché nell ultima visita chd mi ha fatto a giugno c era scritto ricontrollo dopo 6 mesi…quindi mi vado a fare un controllo anche perché mi è capitato di avere fitte nella parte operata quindi vorrei fare un eco alle ovaie e vedere..
    giusto giusto mi ha prenotata giorno 6 dicembre, che era la mia data presunta del parto…chi lo sa se mi porta fortuna sta cosa 🍀
    Comunque si infatti sto stress è una rottura mamma mia…e poi io odio prendere antibiotici infatti cerco sempre di evitare 😫
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No teso quando ti risponde gli rifai la domanda sulla cardio...perché rivai da lui teso come mai??sicuramente con l antibiotico si è scombussolato qualcosa teso...più stress direi mix orribile!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, infatti dipende molto dall'antibiotico, io ho appena finito il secondo ciclo di antibiotico e sono in gravidanza.
    ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so infatti teso dovrei chiedere, am ancora in pratica deve rispondere e mi pare male mandargli un altro messaggio 😫 ora ho prenotato anceh un controllo tra un mese da lui
    Non so mi sento un po’ di prurito, conta anche che sono stata sotto antibiotico e sotto stress quindi può essere si sia alterato qualcosa, nonostante fermenti e probiotici 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi vedo un po domani...cavolo teso ma nel po x noi è importante prendere la cardio!!fa na cosa chiedi al gine anche questa info mi raccomando!!!mannaggia teso di nuovo fastidio pure tu??finisco io e ricominci tu ci diamo la mano🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se ti va prova anche domani. Onestamente da quando ho preso l antibiotico ho sospeso anche la cardio, non si sa mai.. certo ora sono scoperta dalla cardio non si sa mai ci sia una gravidanza 🤦🏼‍♀️
    Io stasera metto un ovulo lubrigyn perché sento un leggero fastidio almeno tampone un po’ 😫
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E teso bho ho coperto gg picco picco e quello dopo secondo te domani sarebbe inutile??si prendi quello naturale!!ma insieme alla cardio puoi prenderlo??sisi ho fatto 2 gg ovulo poi ho coperto ed ho sospeso ora vedo nel caso di continuare...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora dai va bene così..penso che i rapporti che hai avuto vanno bene ora per quando non le aspetti?
    Si infatti ho pensato di aspettare domani ed eventualmente cambio con quelli più naturali 🤦🏼‍♀️ ma invece tu poi hai fatto la cura con gli ovuli?


    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso non so se riesco stasera perché mio marito sta stanco morto...noo io perdite le ho avute solo domenica e il camadese era negativo .. picco vero e proprio l ho avuto martedì ma senza perdite da allora...teso prendi quello più naturale se non ti risponde sennò aspetta almeno domani lui se ti risponde
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riesci copri anche stasera non si sa mai. Ma hai ancora perdite?
    Per il seno no teso ce l ho molto meno infiammato cioè non ho più niente quasi, ma la dottoressa mi ha comunque detto di prende questo antinfiammatorio che non sono Fans però sono cqm medicinali.
    Io al momento ho solo dolore ma perché sono nel periodo pre mestruale quindi ci sta, li ho ogni mese dopo l ovulazione Quello che mi ha dato lei si chiama Flaminase, oppure mi ha consigliato un altro più naturale Ananase.Ancora aspetto il gine che risponde ma mi sa che ormai nn risponde più, infatti nn so che fare.La dottoressa che mi ha prescritto questo mi ha detto che comunque sono antinfiammatori blandi e cge comunque come dose non è forte, però boh sono confusa 😫
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ebbi picco gg dopo che tu mi rispondesti..sisi poi ho coperto al picco e gg dopo ora non so se stasera ricoprire o meno...mannaggia teso nemmeno si è sfiammato il seno??quale antinfiammatorio devi prendere??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso ti rispondo qui. Tu alla fine beccata l ovulazione? Hai coperto? Io oggi sono a 23 pm.
    Sono un po’ così, perché dovrei iniziare un altro antinfiammatorio per il seno..ma al solito nn so se è compatibile con un eventuale gravidanza e equi si sto aspettando il gine che risponde
    Anche perché lo dovrei usare per 10 gg.. ed io tra un 7 giorni aspetto il ciclo 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso tu ovviamente mi devi rispondere qua in pubblico altrimenti fatti anche tu un altro account per parlare in pvt...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oi tesooo cmq ho un altro account ora ti contatto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro come stai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq siamo dei probiotici viventi un altro po!!!🤣🤣ah cpt mannaggia!!si assurdo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io respecta più fermenti anche per lo stomaco 😫
    Perché mi hanno detto che ancora avevo la parte infiammata quindi ho dovuto prolungare, spero di risolvere
    Comunque si purtroppo lo stress fa tanto e noi ne sappiamo qualcosa 😅😰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso lo faccio un giro sicuro...si sto usando respecta più anche altri fermenti boh!!come mai teso 10 gg???no dai non ti preoccupare finché non sei nel ritardo non influisce..eh si mi si è sballato un po x stress e un po per il cortisone che prendevo ora ci vorrà un po mi sa x ristabilire bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione