Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco

Antigua o aruba a settembre???

Silvia, il 13 Novembre 2016 alle 20:51 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Buonasera ragazze, vi faccio questa domanda perché io e il mio fm non sappiamo più cosa fare, nel senso che ci sposiamo il 9 settembre e in viaggio di nozze andremo negli USA west coast + ny e poi vorremmo fare qualche giorno al mare.. Antigua o Aruba.. solo che alcune agenzie ci hanno sconsigliato Antigua per il rischio uragani, dicendo che Aruba invece è al riparo.. però un'altra agenzia ci ha detto che non è proprio così.. in effetti questo settembre l'uragano è partito proprio da Aruba, risparmiando Antigua.. quindi? ???Voi cosa consigliate?

19 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Novembre 2016 alle 13:50
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto il nuovo peventivo e ti faccio sapere!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto invece che sono un po' più bassi i prezzi di Aruba rispetto ad Antigua... boh?!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposeremo il 9 Settembre e anche noi faremo probabilmente NY+Caraibi! Speriamo bene..

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio collega è stato ad Aruba la prima settimana di ottobre ed ha trovato un tempo fantastico. Onestamente anche io andrò in viaggio di nozze a settembre, Caraibi li evito perché, appunto, c'è il rischio di uragani. Nel Sud est asiatico è periodo di monsoni. Preferisco evitare Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio... faremo il fly and drive partendo da San Francisco e arrivando a Los Angeles tra i vari parchi... inizialmente avevamo pensato di andare poi ad aruba, ma venerdi mi è arrivato un preventivo folle e ci siamo rimasti malissimo!Adesso stiamo rivalutando la parte relax con Antigua, la nostra agenzia fidata mi ha detto che dovrebbero essererci prezzi più ragionevoli...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esempio : che tu faccia il tour a ovest oppure a est, il mare poi c'è : Messico, santo domingo, Cuba, Caraibi, Brasile, Jamaica... Senti più agenzie, prova a fare preventivi e così vedete tutte le differenze di posti, prezzi e tutto... Valutate bene tutto quanto e tutto ciò che è incluso nei preventivi... Una volta che sarete felici e convinti della scelta che farete, basta, non conta altro. Ciò che conta è che la scelta che farete vi renda completamente felici e convinti fino in fondo, poi va benissimo tutto ed il resto non conta niente.... Ok? In bocca al lupo per tutto ed augurano ragazzi, troverete di sicuro ciò che farà per voi, tranquilli.... Salutoni e baci e abbracci ragazzi... Ciao
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio dopo aver pensato a tante idee andrò solo a New York e visiterò solo New York, al limite posti vicini da fare dalla mattina alla sera sennò comunque starò a New York 8 giorni e starò solo li, senza guida faremo tutto da soli senza guida, solo il Bronx faremo con guida. Poi andremo 8 giorni a tutto sole, mare e relax ad Antigua.... Ho deciso di fare così perché a questo punto il tour ad Ovest lo faremo come vacanza in futuro... Non è che uno non ci potrà tornare nella vita, ma magari non si ha la possibilità di fare le cose meglio, per più giorni e nei posti meglio, soprattutto fare visite in giro aggiungendo il mare magari... Ecco... Pensiero mio
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il budget, magari è perché non ci sono così troppi posto che ci sono da vedere che non ce la fate a vvedere comunque tutto.... Sono posti grandi, immensi, lontani che comunque non ci si fa a meno che non si ha parecchio tempo a disposizione e diversi soldi in più da spendere... Soprattutto perché impazzisci troppo ad andare qua e là e ti godi poco... Quindi se fai il tour a Ovest stai a Ovest poi vai in su o in giù ma rimani a ovest, sennò vai Est e ti muovi in su o in giù ma rimanendo a Est... In agenzia sconsigliano di mischiare le cose proprio per i motivi che ti ho spiegato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io qualche ora fa ho fatto un topic riguardo la luna di miele! Mi sposo la settimana dopo di te.Dato che due agenzie ci hanno escluso il mare noi faremo sicuro est e ovest perché una volta che andiamo in America ci facciamo entrambi i lati.. pazienza per le ore di viaggio ma credo che valga la pena vedere sia le cascate del Niagara-NY..sia il Las Vegas-gran canyon, Los Angeles ..per il mare ci hanno consigliato una mini crociera Bahamas . Ma se proprio rischiamo di prendere qualche uragano non faremo il mare. Ma entrambi i lati si.. aggiornami sul tuo viaggio!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, si fanno tante ore di volo.. però comunque non ci ricapiterà di andare in questi posti e quindi vorremmo andarci, nel budget dovremmo rientrare!
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Comunque o tour ad Ovest (Los Angeles, Las Vegas, San Francisco, parchi...etc..) oppure tour a Est (Washington, Boston, New York, Cascate del Niagara...etc..).... Ma mischiare le cose è meglio di no sennò spendi di più, fai ore di volo in più e ti godi poco. Oppure fai solo New York e zone limitrofe volendo
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Di idee ognuno ha le sua , agenzie comprese... Penso sia meglio andare in più agenzie e valutare bene dove ti fanno un buon preventivo sia per Antigua, che per Aruba che per altri posti... Valuta bene tutto quanto è scegli quello che a voi sposi piace di più e vi sentite meglio fare più di tutto. Ciò che conta è che siete convinti e felici voi due, qualunque cosa dicano gli altri, quindi il resto non conta poi alla fine. Che facciate il tour a Ovest o a Est (meglio non mischiare le cose per lontananza e prezzo), di posti di mare poi ce ne sono diversi poi, senza andare troppo lontano, tipo: Messico, Cuba, Caraibi, Brasile, Santo Domingo, Jamaica... Quindi penso un posto buono, che andare voi piace e dove potete stare tranquilli, lo troverete senz'altro
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì il meteo non promette bene.. però noi andando prima più di due settimane negli USA, non possiamo permetterci di andare per esempio in Polinesia.. spenderemmo troppo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Potenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 9 settembre e volevamo andare in Messico...però stiamo optando per una crociera ancje se non sappiamo esattamente dove..i Caraibi era una meta che ci intrigava xo x il meteo........
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quello che ne so io le isole caraibiche meno colpite da uragani sono quelle più a nord tipo le Bermuda e quelle a sud tipo Trinidad e Tobago. Però a prescindere da questo anche se non ci arriva direttamente influenzano il clima con venti forti e piogge. Settembre non è esattamente il periodo migliore per andare ai Caraibi. Potresti optare per le Hawai, le Fiji, le isole Cook.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che diventa troppo costoso poi ad andare in Polinesia e anche più stancante per le ore di volo, visto che noi saremo negli USA.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!noi ad agosto faremo west coast e Antigua ! A settembre in effetti il rischio è più alto .. potresti cambiare zona per es Polinesia ,Isole Cook o Hawaii Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i Caraibi a settembre sono da escludere per sicurezza, come anche il Messico. Puoi pensare di andare alle Hawaii o in Polinesia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione