Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Apericena

Monica, il 29 Settembre 2019 alle 20:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ho deciso per un apericena ci sposiamo alle 4 e mezza poi dopo la funzione un paio di foto e poi la sera questo apericena ma voi cosa mi consigliate di ordinare datemi un aiuto cioè patatine salatini tramezzini salmone aiutatemi datemi un menu

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Ottobre 2019 alle 19:42
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire la location cosa ti propone: di solito hanno delle proposte ad hoc per ogni situazione e sanno darti delle idee sfiziose e che ti faranno fare un'ottima figura con i tuoi invitati. 😊
    Io opterei per dei finger food, oltre ai soliti salatini. 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti sentire la location dove avete deciso di fare l'americana.. loro ti sapranno consigliare di sicuro
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti sconsiglio di offrire ai tuoi invitati le classiche portate da aperitivo e considerando che è un apericena ma per un matrimonio ti consiglio di optare per dei finger foods a base di pesce e carne, qualche fritto (pesce verdure) comunque pietanze particolari.
    Ma avete contattato un catering oppure provvederà la location dell"aperitivo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, devi andare dove farai l'apericena, ognuno ha le sue specialità. Io chiederei i classici: tramezzini, verdure pastellate, salati di pastasfoglia, e perché no del pinzimonio..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Io aggiungerei anche spiedini di frutta alla fine
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quando (mese) ti sposi e dove (regione).
    Cerca di essere precisa sugli ordini e sul tipo di servizio.

    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò prima di andare al locale con chi verrà con noi x le foto.
    Lo farò in un agriturismo che viene di passaggio x il locale , oltretutto molto bello e faremo le foto li anche xke c’è la piscina ed è veramente carino!
    E ci faranno tutto ciò che fanno di solito come antipasto: peperoni, pomodori secchi, cipollata, bruschette, salame e formaggi...ecc ecc ... con aperitivo alcolico e analcolico prosecco ecc...Al locale invece ci sarà in finger food per chi andrà direttamente li e non verrà con noi in attesa appunto dell arrivo degli sposi.Ma sarà diverso perché faranno pizzette, panelle arancini mini... granite e bibite...
    Spero di averti dato delle idee! 🙂

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare mini porzioni di gateau e di pasta al forno... Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a quello proposto dalle altre potresti fare anche monoporzioni di primi e secondi...ad esempio cous cous alle verdure, mini lasagne, cannolini di ricotta e spinaci, pasta fredda o un piatto caldo con pasta corta, per secondo monoporzioni di bocconcini di carne al curry, involtini di carne ripieni di mozzarella e prosciutto, spiedini, tocchetti di salsiccia o bocconcini di spezzatino...alla fine un sacco di ricette si possono fare a monoporzioni...l’ho buttata lì ma ovviamente dipende da quello che vuoi, dal budget che avete e da quello che propone il ristorante/catering..😊😊😊
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ciò che è stuzzichevole, pizzette, crocchette, tramezzini, varie gierelle, qualche fritto tipo olive ascolane, verdure pastellate, panini minion farciti, cornetti saltai minion...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patatine, panzerottini, crocchette, pizzette, rustici, tramezzini, panini, tartine, sformatini, involtini, salatini, arachidi, olive verdi, olive ascolane..🤷‍♀️ Girelle di tramezzino con rucola, bresaola e Philadelphia.. Con salmone, prosciutto cotto e crudo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione