Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Aperitivo street food che ne pensate??

Laura, il 17 Luglio 2015 alle 12:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Buongiorno a tutte!!da ieri mi è balenata l'idea di offrire qlcs all'uscita dalla chiesa ai ns ospiti..e visto che la ns chiesa è Sant'Antonio a Posillipo..o faccio venire Qlcn o...nnt!!e così mi sn ricordata che in fiera abbiamo visto quest'idea carinissima..l'APEcar aperitivo!!vorrei sapere quanto costa,cosa offrono e quanto tempo dura l'intervento..qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare o lo ha proprio visto da vicino??

16 Risposte

Ultime attività da Angela, il 1 Dicembre 2015 alle 11:28
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    sapresti dirmi dove l'hai richiesta?

    GRAZIE 1000

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesi info a tutto sposi l anno scorso e per un aperitivo volevano 500€ (se non ricordo bene per quante persone) e omprendeva stuzzichini vari specificati poi nel preventivo (ma niente di che!), poi se si dovevano spostare in provincia un extra per il trasposto. Si chiama APEritivo e il sito aperitivonapoli.it
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha hai ragione! Noi poi non abbiamo nessuna intenzione di spendere "troppo" oltre quello che è necessario, ma il carretto ci piace davvero molto, vediamo se c'è nella mia zona qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea l'ha data la mia titolare, me lo immagino vicino al tavolo del buffet di frutta e di dolci.
    Mi hanno chiesto i colori del matrimonio per addobbarlo di fiori e palloncini.
    Di idee cene sono un sacco! Peccato che per realizzarle ci vogliono soldini, quindi ci accontentiamo del carretto Smiley xd
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie mille! Vedrò di cercare nella mia zona qualcosa perché è davvero carina come idea
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ti chiederanno che musica preferisci e poi vanno via quando gli invitati vanno via....fidati farai un figurone. Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi è carino ed inaspettato!!bello mi sa che quasi quasi lo facciamo..mi piace troppo l'idea di sorprendere i miei invitati!!ma ha anche la musica?e quanto tempo resta??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fornitore si chiama APEritivo streetfood Napoli..oggi mi ha risposto..con i prezzi..fino a 50 persone 500+iva da 50 a 100 750+iva(questo per il Brindisi semplice giusto con due stuzzichini)..siamo indecisi..nn so se lo faremo ma è troppo carino!!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un'idea carina :-)

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi la adorooo! Ti prego puoi chiedere nn dico il prezzo, ma almeno il nome del fornitore? Io sto cercando come una matta ma in zona nn trovo niente! Smiley sad
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'affitto del carretto a pozzetto in sè è 45€ + iva più i kg di gelato che mi pare siano sui 16 € al kg
    Però non so se nella tua zona ci siano gelaterie che affittano il carretto.. Só che lo fà anche la catena Di gelaterie "Rivareno"
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!! Se hai voglia, mi diresti il prezzo dell'affitto del carretto coi gelati?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È piaciuta tantissimo...praticamente quando stavo per entrare l'apetta era chiusa (per non attirare attenzione) poi quando siamo usciti era aperta e tutta addobbata con fiori ....abbiamo brindato e quindi aperto il buffet.... Purtroppo non ti so dire il prezzo perché è stato un regalo di mio marito, perché so che se chiami ti offrono tante opzioni. Smiley smile

    Aperitivo street food che ne pensate?? - 1

    Aperitivo street food che ne pensate?? - 2
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea fantastica se siete tanti invitati giovani! Noi abbiamo affittato il carretto dei gelati di un agrigelateria nella nostra zona per la parte dolci troppo carino!

    Aperitivo street food che ne pensate?? - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai visto ad un matrimonio ne conosco i costi ma trovo sia un'idea geniale! Sono di parte adoro lo street food se nella tua zona si usano le ape car solitamente , ti conviene parlare direttamente con uno si loro sicuramente ti farà un buon prezzo poi magari tu gli puoi portare tovaglioli o con sposini o nel vostro colore !! Per me idea fantastica!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione