Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Apertura cartella preparto

Anna ☀️, il 29 Settembre 2019 alle 16:38 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte Smiley smile chi ha voglia di spiegarmi in cosa consiste l apertura della cartella pre parto in ospedale ? Quale esame mi faranno oltre al tampone ? L’avrò prossima settimana .. si chr varia in po da ospedale a ospedale.. ma fanno le ecografie per determinare la posizione ed il peso ? Fanno il tracciato ?? Grazie..

9 Risposte

Ultime attività da Pala, il 30 Settembre 2019 alle 09:25
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dall'ospedale.

Nel mio creavano la cartella della mamma con tutti gli esami, il referto della visita con l'anestesita (se era stata fatta), etc. e poi ti dicevano se mancava qualcosa così al momento del parto portavi gli ultimi esami aggiornati. Però intanto avevano già tutto pronto con l'anamnesi fatta, etc.

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto apertura cartella portando tutti i miei esami pregressi e loro mi hanno prenotato direttamente lì in ospedale esami del sangue (credo sia perché è programmato che io faccia un cesareo), elettrocardiogramma e successiva visita anestesiologica e primo tracciato.
    Di tracciati fino ad ora ne ho fatti due ma in nessuno dei due mi è stata fatta ecografia né detto nulla a proposito del peso (però me lo ha letti il mio ginecologo - che lavora in ospedale - dal quale ero stata tra un tracciato e l'altro per l'ultima visita "privata"... Non so se magari la settimana prossima farà anche eco...
    Il tampone non me l'hanno fatto fare in ospedale, ho portato i risultati di quello fatto privatamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto nulla di tutto questo. Avevo fatto il tampone, la visita per eventuale epidurale ed esami ematici. Messo tutto nella mia cartelletta che ho portato in ospedale quella sera.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e mi dava 3 kg in più 😱 ero spaventata perche dal mio gine ogni volta che l'assistente mi pesava se aumentavo più di 1 kg al mese rompeva 😱 e invece quando mi ha pesato all'ultima visita non ero aumentata di niente dall ultima volta😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era podalica magari si, non saprei dirtelo con certezza!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo anche Pesato ?? Spero di no io 😂😂
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me analisi sangue piu urine, tamlone, ecg e visita ostetrica li in reparto manuale per vedere il collo (non ero seguita da loro)..ah e mi hanno pesato!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba all’ultima eco era ancora podalica (33 settimane ).. dici che mi faranno eco per confermare ancora la sua posizione ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Varia da ospedale a ospedale, la mia comprendeva le varie analisi urine e sangue fatte durante la gravidanza perché ho dovuto portare tutta la documentazione più le varie ecografie, il tampone, mi hanno fatto elettrocardiogramma e visita anestesiologica e le analisi del sangue e urine fatte quella mattina! Mi sembra basta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione