Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo

Apertura frontiere

Sabrina, il 6 Luglio 2020 alle 00:08

Pubblicato in Luna di miele 53

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 19/09/2020... Volevo sapere se qualcuna ha notizie riguardo l'apertura delle frontiere... Noi avevamo prenotato safari in Sudafrica e poi Mauritius.. Ma non siamo sicuri di poterci andare... E l'agenzia stenta a farci sapere... Sapete indicarmi qualche sito da poter...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 19/09/2020... Volevo sapere se qualcuna ha notizie riguardo l'apertura delle frontiere... Noi avevamo prenotato safari in Sudafrica e poi Mauritius.. Ma non siamo sicuri di poterci andare... E l'agenzia stenta a farci sapere... Sapete indicarmi qualche sito da poter consultare? - grazie ragazze e in bocca al lupo a tutte!! 馃グ馃グ

53 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi che ci andate in viaggio di nozze 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apertura frontiere 1
    Ho provato a cercare Sudafrica nel sito della farnesina ed esce questo come aggiornamento del 2 luglio..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova sul sito della farnesina "viaggiare sicuri" d脿 tutte le info su ogni stato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio... Grazie mille!!! Guarderemo allora grazie 馃槝
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai il sito della compagnia aerea?
    Controlla li!
    Io dovrei partire il 4 settembre per Santo Domingo, e ogni tanto do un occhio alla mia compagnia aerea per aggiornamenti. Perch茅 l鈥檃genzia .... 猫 di poche parole. Quindi preferisco arrangiarmi e controllare da sola!!!
    Fino a settimana scorsa i voli riprendevano il 1 agosto, ora i voli per Santo Domingo riprendono il 1 settembre. Ho tempo tutto il mese di luglio, dopodich茅 devo decidere se saldare o no. Anche perch茅 ci sono aggiornamenti ogni 15 gg. E non mi va saldare tutto se poi il volo me lo annullano all鈥檜ltimo. Dovrei saldare entro il 4 agosto. Un consiglio che ti do, controlla sempre il sito della tua compagnia aerea. 馃槈
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al massimo lo sposti ma tieni duro!! Ormai non manca molto e a breve dovranno darti informazioni!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh gi脿 ce ne hanno parlato tutti stra bene... Speriamo di riuscire a farlo caspita... 馃槥
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii馃ズ馃ズ馃ズ il Sudafrica 茅 un posto meraviglioso!!! Noi avevamo fatto un giro lunghissimo, dal safari fino all'estrema punta alla baia dove abbiamo fatto escursioni balene e squalo bianco. Avevamo guidato tantissimi km.. Che avventura 馃ズ avete fatto una scelta stupenda!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci stavo pensando ma credo che nel caso lo fai prima della partenza e risultassi positiva, quindi non potresti partire per gravi motivi di salute( dovresti fare comunque la quarantena qui) allora non perderesti nulla del viaggio.. magari informati con l鈥檃genzia se funziona cos矛
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabb猫 馃槶馃槶馃槶 che emozione!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ci ho pensato...ma non saprei quando farlo, se lo faccio troppo in anticipo rispetto alla partenza potrei sempre contagiarmi nel frattempo magari, e se invece lo faccio subito prima della partenza avrei gi脿 tutto prenotato, e in caso di positivit脿 non potrei pi霉 partire, rimettendoci i soldi del viaggio 馃槳
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non so dirtelo.. mi hanno detto che si pu貌 andare senza fare la quarantena al ritorno in Italia.. se hai paura che il tampone possa risultare positivo puoi farlo qui prima di partire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi potresti dire cosa ti hanno detto esattamente sulla grecia? Io ho letto dal sito dell ambasciata che i confini sono s矛 aperti, ma che vengono fatti dei test sierologici a campione sui turisti e se per qualche motivo si risulta positivi bisogna stare 2 settimane in quarantena li in Grecia! 馃槺 se cosi fosse non mi sentirei tranquilla lo stesso ad andare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L鈥檜nico sito che puoi consultare 猫 viaggiare sicuri della Farnesina! Li troverai notizie vere e affidabili. Noi siamo stati la scorsa settimana in agenzia 猫 ci hanno detto che per ora gli unici paesi aperti sono Grecia e Spagna. Per貌 non si escludono nuove aperture. Il proclama sar脿 capire poi quali mete prevedono la quarantena al rientro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi dovevamo fare le Mauritius a settembre, ma abbiamo spostato tutto l'anno prossimo a giugno. Comunque per le Mauritius ufficialmente sono chiuse fino al 31 agosto 2020, poi decideranno se riaprire o mantenere ancora chiuso il paese agli stranieri. Per il Sudafrica non saprei invece. Prova a monitorare i paesi che ti interessano tramite la app dell'unit脿 di crisi, qualunque novit脿 viene riportata. Oppure tramite le fonti ufficiali dei paesi come sito del turismo, ambasciate italiane sul posto ecc.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, attualmente ancora chiuse. Cmq che meraviglia il Sudafrica 馃ズ il mio compagno mi ha fatto la proposta l矛 鉂わ笍馃槶
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella tua stessa situazione! Anche noi Sudafrica e Mauritius..
    L鈥檃genzia ci ha dato poche speranze per il Sudafrica, noi partiremmo il 28 settembre..
    Qualche speranza in pi霉 per le Mauritius.. speriamo solo in bene! Comunque tieni monitorato il sito Viaggiare sicuri della Farnesina eee in bocca al lupo 馃崁
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito pi霉 attendibile da seguire 猫 quello della Farnesina... viaggiaresicuri.it li puoi consultare qualsiasi paese.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃馃馃馃馃馃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalia! L'agenzia ci aveva lasciato una speranza sul Madagascar e anche su Zanzibar... Sarebbe pi霉 sicuro stare in Europa ma si tratta di un'occasione cos矛 unica che ci dispiacerebbe davvero optare per mete che sono tranquillamente fattibili in altri momenti.... Ci piacerebbe fosse un'esperienza unica... 馃槥 Noi ci speriamo fino alla fine... 馃馃徎
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'informazione che ho fino ad'ora 茅 che le frontiere sono chiusi fino alla fine dell'anno, ma vedi che le cose possano cambiare in un attimo, quindi ti consiglio opzionare un viaggio di nozze alternativo magari Italia o paesi dell'Europa per fare comunque un viaggio da favola 馃尯馃尯馃尯
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione