Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia

Appuntamento con enzo miccio!

Jessica, il 6 Aprile 2015 alle 11:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 87
Sono riuscita a contattare enzo miccio. A parte la richiesta folle per avere solo un colloquio conoscitivo sono rimasta soddisfatta e le proposte fatte hanno superato di molto le nostre aspettative! Ve lo consiglio solo se non volete badare a spese se volete essere più economiche non contattatelo nemmeno per un breve colloquio.

87 Risposte

Ultime attività da Aaaa, il 14 Dicembre 2015 alle 00:32
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine com e andata a finire? Hai scelto i servizi di enzo miccio&staff?
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    55.000 euro più la consulenza? Mamma mia, io tutti quei soldi li investo per il mio futuro e la mia vita matrimoniale!! Smiley xd Comunque auguri, felice per te e per la tua scelta Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire contattarlo....
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto benissimo a cantar tarlo!!!mi piace moltissimo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahshah Sara mi se piaciuta, un po' di sana ironia fa bene e ci fa mettere i piedi per terra,il che non guasta no?.....Anche io mi son persa i cani
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono convinta che sia così
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2016 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pianamente....:-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enzo Miccio è un grande ma non ne vedrei l'utilità di contattarlo per il mio.... l'organizzazione per me anche se si ha un wedding planner deve partire dagli sposi in primis e vi assicuro che lui non lo fa. Fa tutto lui quindi io che voglio avere il controllo di tutto anche se non voglio badare a spese per il mio matrimonio Enzo Miccio me lo scordo proprio Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate se mi intrometto,vi tolgo ogni dubbio ,gli abiti e gli accessori sposa di Enzo Miccio li disegna Alessandra Rinaudo insieme al suo staff....

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto da vicino due volte ma sinceramente i suoi abiti non sono il mio genere.
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X questo ribadisco sei abituata ad altro! Ma tranquilla nn sei l unica
    Ripeto la classe nn e acqua o c e l hai, o nn c e l hai, e semplice
    Buona fortuna x le tue nozze
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be, la scarpa in questione è di un'eleganza incredibile!!! Proprio per quel plateau
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ho avuto l onore di conoscerlo di persona ho x fino una foto cn lui.. (l ho sul pc ) e vi assicuro ke è bravissimo (l ho conosciuto x la scelta dell abito di mia sorella e eccezionale)
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena scs se mi permetto la classe nn e acqua! Evidentemente sei abituata ad altro.
    Ho avuto l onore di conoscerlo al matrimonio di mia sorella e ti assicuro ke si parla di una persona raffinatissima, gentilissima e piena di gusto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhuahahahaha sei una grande! :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si pienamente d'accordo lui ha capito tutto e fa bene, chi paga.... Ma ognuno è' libero di far ciò che vuole..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...Elena per non parlare dei vestiti che costano un occhio della testa e non valgono assolutamente il prezzo.
    • Rispondi
  • Sposaluglio
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Sposaluglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonatemi...ma perchè non dovrebbe esistere un Wp che chiede 10.000 € a consulenza se esistono ragazze che gliene darebbero anche il doppio per un incontro???....
    Cosa c'è di sbagliato nel suo "lavoro"???...
    Lui è una persona che ha capito tutto...degli stati d'animo di ogni sposa...delle aspettative sul grande giorno da parte delle famiglie...e ci sa fare....se glieli danno vuol dire che sono le spose a chiamarlo giusto????....
    Quindi per me....se realmente una ragazza vuole donargli i propri soldi per farsi dire di che colore abbinare il centro tavola con il segnaposto ma beato Enzo Miccio!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Jessica... puoi dire a Enzo Micio che poteva pensarci meglio prima di fare la sua collezione di scarpe... ( diciamo che sono una sua fan.. poiché vedo ormai da 7 anni i suoi programmi su realtime..)ma mi sarei aspettata molto di più da lui..
    Dai come si può mettere su una scarpa da sposa un plateau di quel colore e forma.. ma.. speriamo che almeno abbia puntato sulla comodità... :-P

    Appuntamento con enzo miccio! - 1
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui no, anni fa su un altro forum (quello il cui nome inizia per alf) le utenti si sbranarono sul tema "cani sì/cani no al matrimonio". Una mia amica ancora oggi, quando ci diamo un po' troppo ragione, mi dice "Vivacizziamo: parliamo di cani ai matrimoni".
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La lista si allunga :-) Io però i cani me li ero persi!

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Può benissimo essere. So che di solito gli animi si scaldano su bomboniere, bambini, cani e valore minimo delle buste: aggiungerò all'elenco i ricevimenti costosi, eheheheh.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutto quello che ha elencato non penso sia così tanto visto che comunque si tratta di un matrimonio super lussuoso.... Perchè tutti quelli che fa Enzo Miccio sono così.... Poi comunque se una coppia puó permettersi di spendere quella cifra è giusto che realizzino i loro desideri!!!!
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Nella vita vera lo troverei un argomento assolutamente soft, qui meno... ricordo più di un post su questo argomento chiuso dalle moderatrici perchè la discussione era degenerata sul "no, non si possono spendere 50mila euro per un matrimonio, è uno schiaffo alla miseria... bla bla bla"! Poi se jessica è vera e si è cancellata perchè si è offesa mi dispiace molto per lei, io sono dell'idea che "ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ovviamente nelle proprie possibilità e senza indebitarsi per un 'sogno'"

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Dici che un troll sceglierebbe un argomento così soft? Di solito scelgono quello che più facilmente semina zizzania, ma tutto può essere.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    D'accordo con la tua risposta!

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...ad ognuno il suo mestiere! E quello è il suo...e ognuno è libero di pagare quanto e chi vuole per ottenere il risultato tanto sognato!

    QUindi...come lo si fa per qualsiasi altra cosa nella vita, anche per il matrimonio vale lo stesso discorso!

    CHi ha spende quanto e come vuole in funzione di ciò che vuole ottenere!

    Detto questo...mi spiace che jessica si sia cancellata dal forum...aveva anche lei il diritto come tutte noi di dire la sua e condividere la sua felicità...

    Se fosse stata un TROLL o qualsiasi altra figura mitologica ce ne saremmo accorte e saremmo state tutte abbastanza furbe e preparate ormai da non cascarci senza bisogno di mandare al rogo la suddetta poverina!

    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per spendere questi soldi vuol dire che ne ha tanti a disposizione !!! Fa bene!!! Perché tutte queste critiche??? Mah
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ragazze!!!! SVEGLIAMOCI!!! Non scrivo molto ma leggo spesso... è la milionesima volta che qualcuno che non ha mai partecipato al forum si presenta con un post su Enzo Miccio e sui suoi compensi per organizzare matrimoni! Sono tutti dei TROLL (def. da wikipedia: Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.)! Sanno che qui ci si accalora, si discute e si arriva pure ad insultarsi in materia e si divertono! Per favore... non fate il loro gioco! Poi se "jessica" è vera e non è un troll farà quello che gli pare con i suoi soldi... il mio fidanzato per lavoro ha avuto a che fare con calciatori, mi ha descritto il loro stile di vita e io dicevo "che spreco, ma perchè spendere tutti questi soldi per questo o quello", lui mi ha risposto "tu guadagni 1000euro al mese e per andare in hotel spendi 50euro a notte, loro ne guadagnano 25000 e ne spendono 500... dove sta il problema?". Ognuno spende i propri soldi in base al suo gusto e alle sue possibilità!

    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ma io ho capito che i 10000€li prende lui per l organizzazione e i 55000€ sono u soldi spesi per tutto il matrimonio tranne che per l abito dello sposo!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ognuno sia liberissimo di chiamare chiunque voglia per organizzare il proprio matrimonio!
    Indubbiamente avrai un bellissimo matrimonio che rientra nelle tue possibilità!
    Ti faccio i miei migliori auguri!
    E comunque a me Miccio piace un sacco!
    • Rispondi
  • Kattia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bolzano
    Kattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, che invidia della buona chiaramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione