Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia

Appuntamento con enzo miccio!

Jessica, il 6 Aprile 2015 alle 11:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 87

Sono riuscita a contattare enzo miccio. A parte la richiesta folle per avere solo un colloquio conoscitivo sono rimasta soddisfatta e le proposte fatte hanno superato di molto le nostre aspettative! Ve lo consiglio solo se non volete badare a spese se volete essere più economiche non contattatelo...
Sono riuscita a contattare enzo miccio. A parte la richiesta folle per avere solo un colloquio conoscitivo sono rimasta soddisfatta e le proposte fatte hanno superato di molto le nostre aspettative! Ve lo consiglio solo se non volete badare a spese se volete essere più economiche non contattatelo nemmeno per un breve colloquio.

87 Risposte

  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo i commenti ho capito che si prende proprio una marea di soldi... assurdo proprio! Sarà anche bravo come wp, ma già che non ti segue lui non merita 55mila euro... se non hai tempo per girare negozi per il matrimonio, puoi comprare tutto su Internet e spenderesti anche molto di meno... pensaci bene e casomai spendi quei soldi x il viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuti ho capito bene???? Hai pagato 20 mila per il colloquio???? E altri 55 per farti organizzare il matrimonio ??? E in più a tuo carico ovviamente tt le spese del reale matrimonio cioè pranzo vestito ecc???? Wowwwww cioè per sposarti spenderai almeno 80 mila??? 30 mila in più e chiudo il mutuo!!! Bah mi sembra veramente esagerato! Cioè anche se hai tanti soldi non credo che buttarli così per cosa poi???? La cosa bella del matrimonio e' proprio l organizzazione!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo dici ch faccio anche turni di 16 ore sempre x 500euro del cavolo. Questo x nn occuparsi del tuo matrimonio (visto che lui come ha sottolineato in partenza, non ci sarà mai) si becca 10mila euro solo x guardarti e 55mila euro x nn occuparsene luiiii maaaa roba da mattiiii proprio...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ho scoperto di aver sbagliato mestiere nella vita.. Mi sbatto per 400€ al mese e lui se ne prende 10mila a colloquio. Avrà gusto ecc ma ho un ottimo gusto pure io e costerei decisamente meno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho contatterei nemmeno se mi venisse gratis figurati se devo pagare un sogetto del genere !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesorooooo il tempo ti garantisco che su trova... l'ho trovato io lavorando come una matta facendo anche turni di 12ore e di 16ore o lavorando di notte e ci sono riuscita in meno di 6 mesi. Poi siamo nell'era di internet e dell'e-commerce... ;-) e con quella cifraaaa poi.... se proprio vuoi un wedding Planner cercane uno onesto perché con sta cifra puoi essere anche tu enzo miccio... alla fine paghi un botto e nn avresti neanche lui a sto punto meglio un altro in partenza e risparmi.... poi scelta tua
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tu non abbia tempo ci può stare ma potevi benissimo chiamare un qualsiasi wedding planner e sicuro pagavi la metà... Cioè con 55mila euro so organizzarlo anch'io un matrimonio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho prenotato!! Ho solo fatto il primo colloquio Mi ha detto che lui non ci sarebbe mai..quindi ancora non so cosa faremo.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora prenotato! Ho preso solo l'abito nel suo store..mi sembrano tanti ma io non ho tempo per organizzarlo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah condivido..penso anche io che siano troppi..non abbiamo ancora confermato
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tra i 10 mila e i 55mila sono in tutto 65mila euro.... con qst cifra possiamo essere tutti enzo miccio scusate la franchezza.... come regalare soldi...
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica ma veramente non avevi proprio tempo per organizzarti il matrimonio?! Credo che siano cifre spropositate per un matrimonio. La vera vita è quella dopo e magari ve li godevate insieme questi soldi
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise 10mila + i 55mila del matrimonio? Ma questo è ricco sfondato!!! E io che mi sono laureata! Non ho capito nulla della vita! Avrei dovuto girare i locali bene di Roma, fare aperitivi a destra e manca,l per farmi i contatti, raffinare il mio gusto e poi diventare wedding planner!!! Tornassi indietro! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E quindi hai prenotato?

    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara ci saranno i suoi assistenti. Perché lui non c'è. .ti riceve solo al primo colloquio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suoi personale non so se vari per matrimonio o se è fisso a noi ne ha chiesti 10mila.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspitina!Smiley smile

    Però insomma...uno quando chiama Miccio, sà che non si scherza ne con i soldi ne con il risultato finale che sicuramente sarà ottimo, visto la miticolosità di Enzo!

    Ma ti seguirà sempre lui?

    Perchè ricordo una volta un topic di una sposina, dove diceva che lui non c'era mai perchè era in giro per l italia a girare i programmi per Real Time ed affidava il tutto ai suoi assistenti...

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti il suo compenso a quanto ammonta? Perché proprio non ho idea! Grazie! Smiley winking
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro sia super dato i sacrifici che il nostro conto in banca sta facendo! Ci offre allestimento della sala comunale e del ristorante e della zona parco. Servizio fotografico di fidanzamento e matrimonio. Catering e torta nuziale. Addobbi floreali. Consulenza abiti per noi e i genitori. Auto per me e lo sposo e fuochi d'artificio. Partecipazioni e consulenza viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti!!!!con quella cifra avrai un super matrimonioSmiley smile sono curiosa di sapere cosa ti offre nel dettaglio...

    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì è fatto pagare! lui ha un compenso che esula dal costo del matrimonio. Per il matrimonio finito ci ha chiesto 55 mila euro..ci sposiamo a grazzano visconti e abbiamo 100 invitati circa..nessun intrattenimento bambini perché c'è solo una bambina e in questa cifra c'è compreso il mio abito da sposa che ho comprato nel suo atelier . È escluso l'abito dello sposo che però avrà la consulenza. E ci ha consigliato un agenzia per organizzare il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica!

    Che ne dici di dirci un pò di numeri...così chi è interessata, sà di cosa stiamo parlando?!Smiley smile

    Mi è parso di capire che anche solo per il colloquio, si fa pagare?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Jessica! Sono felice per Te che hai trovate ottime idee da un wp così prestigioso!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione