Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2021

Aprile 2021

Stefania, il 5 Gennaio 2021 alle 23:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte ragazze, ditemi un po' ce la farò/faremo? Ho bisogno di supporto. Nessuna parola carina da nessuno. Mi sento così sola. non voglio essere pessimista, ma realista sì. Ho già spostato una volta ed è stato traumatico.

18 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Gennaio 2021 alle 15:05
  • A
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi, esattamente Smiley smile

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Noi ci sposiamo il 10 Aprile.. E non vedo l'ora che arrivi febbraio per fare le prove del vestito.. Marzo per ultimare le bomboniere.. Sono sincera mi turba molto l'arcobaleno delle regioni, perché abito in una regione che ahimè non mi appartiene quindi tutte le persone importanti si trovano in altre regioni /estero.. Per quanto riguarda i numeri sicuramente ci saranno restrizioni ma conto di dividere tra pranzo, cena e male che va continueremo con pranzo e cena il giorno dopo.. Sulla carta abbiamo circa 130 invitati. Purtroppo ci vuole un po' di fantasia ma personalmente penso che non possiamo mettere in stand by la nostra vita nell'attesa di.. Obiettivamente non saprei nemmeno a quando rimandare preferisco rischiare e andare avanti con i nostri progetti, a meno che non decidano di sospendere le cerimonie.
    In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2021 Imperia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, stesso giorno tuo! Basta rimandare,ormai sono tranquilla anche io,la cosa che voglio di più è sposarmi,a tutto il resto c'è rimedio!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che siate uniti voi due, il resto si affronta. Coraggio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! H24!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo compagno non ti supporta? Non ti dice cose carine???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, io voglio sperarci. Pensa che a luglio mia sorella aveva optato per una seconda data del suo matrimonio invece il 12 settembre è riuscita a sposarsi, un bellissimo matrimonio, e a settembre non c'era ancora la campagna vaccinale. Perché non crederci fino in fondo. Mascherine, distanziamento..i matrimoni si faranno. Se proprio non si potrà, io mi sposerò lo stesso. Psicologicamente sono pronta a tutto ormai 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪 si!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, noi stiamo facendo tutto perché non abbiamo intenzione di rimandare di nuovo. Agiremo in base a l'evolversi della situazione
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto ho capito! 😅😅😅 ne dovrebbero fare uno questo giorno fino metà mese e poi un altro dal 15! O almeno... così ho capito dal telegiornale ieri! 😅😅😫
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Veronica! Infatti nessuno lo sa, tanto è vero che spostare è stata una scemenza!
    Ti auguro il meglio, un abbraccio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio!!! Noi 24 aprile e ti dirò in piena onestà che non ascolto chi mi dice rimanda o no. Tanto nessuno sa come andrà, noi aspettiamo e siamo pienamente ottimisti e fiduciosi! Partecipazioni consegnate a Natale, in attesa di prenotare il viaggio, per cui più ottimisti di così 💪 Fino al 23 aprile non decido 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile sono bloccata sinceramente ma non penso di rimandare almeno per il momento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho altri mesi per pensare. Al massimo ho potuto aspettare che finissero le feste, e infatti oggi finiscono, ma devo andare avanti con tutto il resto, non posso aspettare ancora. I preparativi vanno portati al termine e si rischia.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Aprile, ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! È ancora presto, aspetta e poi decidi in base all’evoluzione del momento! Sono sicura che il 2021 sarà un anno migliore dello scorso, dobbiamo essere positive 💪🏻 Vai avanti per la tua strada, tra qualche mese ci penserai 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola,
    Il 15 esce il nuovo DPCM?

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il DPCM del 15! Forse si parla addirittura di “zone bianche” ( ormai abbiamo l’arcobaleno)! In base a quello avrai una minima idea di come evolverà la situazione! In più forse domani approvano anche il vaccino Moderna! Non dico sarà rose e fiori... però io un po’ di speranza inizio ad averla! 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione