Buongiorno a tutte, vorrei cercare di dare una ventata di ottimismo e rassicurazione,per quanto possibile! Sono una ex sposa di maggio 2020, poi agosto 2020,data che abbiamo quasi subito eliminato per problemi organizzativi (tanti amici dall'estero avevano fretta di organizzarsi con i voli ma la situazione era nebulosa, perciò abbiamo preferito rimandare, infine un lutto improvviso il giorno prima della data ipotetica che,col senno di poi, avrebbe comunque reso tutto impossibile) ed infine 24/4/21. In questi mesi così duri per tutti, grazie al cielo ho avuto la fortuna di non dover affrontare direttamente il coronavirus,cosa non scontata purtroppo e per questo sono molto grata. Inizialmente storcevamo un po' il naso all'idea di dover rimandare o ridimensionare il matrimonio,poi abbiamo pensato che, se dovessimo spostare ancora,perderemmo ulteriore tempo che nessuno ci restituirà mai e questo pensiero è davvero snervante. Tutto questo per dire che nessuno di noi ha la palla di cristallo per leggere il futuro ma la decisione di non rimandare più, qualunque cosa accada,mi fa sentire tranquilla e sicura, perché almeno so che c'è ancora qualcosa,in questo immenso caos,che posso decidere, un porto sicuro,una certezza. Quindi vorrei solo augurarvi il meglio , rispettare chi deciderà di rimandare e cercare di tranquillizzare chi è in ansia: nel momento stesso in cui guardiamo in faccia le difficoltà,abbiamo già iniziato ad affrontarle e siamo già più forti! In bocca al lupo a tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM