Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Aprile 2021 Imperia

Aprile punto e basta!

Gloria, il 31 Dicembre 2020 alle 12:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno a tutte, vorrei cercare di dare una ventata di ottimismo e rassicurazione,per quanto possibile! Sono una ex sposa di maggio 2020, poi agosto 2020,data che abbiamo quasi subito eliminato per problemi organizzativi (tanti amici dall'estero avevano fretta di organizzarsi con i voli ma la situazione era nebulosa, perciò abbiamo preferito rimandare, infine un lutto improvviso il giorno prima della data ipotetica che,col senno di poi, avrebbe comunque reso tutto impossibile) ed infine 24/4/21. In questi mesi così duri per tutti, grazie al cielo ho avuto la fortuna di non dover affrontare direttamente il coronavirus,cosa non scontata purtroppo e per questo sono molto grata. Inizialmente storcevamo un po' il naso all'idea di dover rimandare o ridimensionare il matrimonio,poi abbiamo pensato che, se dovessimo spostare ancora,perderemmo ulteriore tempo che nessuno ci restituirà mai e questo pensiero è davvero snervante. Tutto questo per dire che nessuno di noi ha la palla di cristallo per leggere il futuro ma la decisione di non rimandare più, qualunque cosa accada,mi fa sentire tranquilla e sicura, perché almeno so che c'è ancora qualcosa,in questo immenso caos,che posso decidere, un porto sicuro,una certezza. Quindi vorrei solo augurarvi il meglio , rispettare chi deciderà di rimandare e cercare di tranquillizzare chi è in ansia: nel momento stesso in cui guardiamo in faccia le difficoltà,abbiamo già iniziato ad affrontarle e siamo già più forti! In bocca al lupo a tutte!

17 Risposte

Ultime attività da Dolores, il 1 Gennaio 2021 alle 12:52
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si.

al 24 aprile 2021 rispondiamo presente

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,bisogna ridisegnare il nostro sistema di valori,fare buon viso a cattivo gioco per quanto possibile e riprendere la nostra vita! Oltretutto ci sposiamo lo stesso giorno 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido il tuo pensiero. ci trovavamo già nella società dell'incertezza poi la pandemia ha dato un notevole contributo al senso di impotenza, difficoltà, precarietà, insicurezza, disorientamento. ci troviamo di fronte ad un bivio non solo a livello politico, economico e sociale ma soprattutto emotivo a cui possiamo rispondere con forza prendendo delle decisioni nel rispetto di noi stessi e degli altri.

auguri a noi tutte

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta Francesca, oltretutto la tua regione ha pagato un prezzo altissimo in questa orrenda vicenda,bisogna guardare avanti! Io mi sposo al mare perché vivo in Liguria ma il mio fidanzato è lombardo,speriamo che i suoi parenti possano spostarsi e diversamente faremo una festa qua ed una in valle! Una soluzione si trova a tutto, bisogna solo uscire dal torpore e decidere! In bocca al lupo 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, anche io come te sposa di aprile 2021 dopo aver rimandato da aprile 2020. Grazie per queste tue parole, mi hanno dato un attimo la carica. In realtà io sono felicissima di sposarmi finalmente, ho solo tanta ansia (dopo la prima scottatura di aver rimandato ci sono rimasta malissimo). Ad ogni modo, passeranno veloci questi mesi e potremo finalmente dire di essere riuscite a sposarci!
    Crepi in lupo e in bocca al lupo a tutte! 🍀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lo abbiamo pensato anche noi, se ci metteranno il limite delle 30 persone noi saremo solo con testimoni e genitori e poi una sera d’estate faremo una super festa con tutti. Abbiamo tanti progetti da realizzare e siamo stanchi di aspettare. 💪
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche noi! Abbiamo pensato di inviare un messaggio ad amici e parenti a inizio anno dicendo che la data è confermata e che il resto purtroppo saremo in grado di comunicarlo solo più avanti e che verrà fatto tutto con la priorità di essere tranquilli e in sicurezza! Sennò è un anno che non ci ridarà nessuno e se deve andare così,con poche persone,me ne farò una ragione: ho la fortuna di avere entrambi i genitori in salute e la mia famiglia,cosa altro devo aspettare? Una festa potremo farla anche in estate ,collezioneremo altri bri ricordi oltre a questo ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io condivido con te! Io mi sposo il 10 aprile! Ho già rinviato una volta e non sono più disposta a farlo. Onestamente so che c’è la pandemia ma la vita deve andare avanti quindi non so ancora se saremo in 10 o 100 persone ma io e il mio fm ci saremo e questa è la cosa che conta! In bocca al lupo a tutte le spose ! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni tua singola parola 💞 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo, anche noi abbiamo spostato il nostro matrimonio, ma ci siamo sposati comunque quest'anno e come dicevi tu, la certezza di non voler e dover rimandare, ci ha fatto affrontare le cose in maniera molto più serena. Io auguro davvero a tutte voi spose del 2021 di trovare la serenità.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, parole sante 👏😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! In bocca al lupo ragazze 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, anche io la penso come te, cerchiamo di affidarci anche alla buona sorte e ad accettare ciò che viene, ovviamente senza mettere in pericolo la salute di nessy☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo,sempre!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,in bocca al lupo 😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai completamente ragione, mi trovi d'accordo in tutto! buona fortuna a tutte le spose! non perdete le speranze e siate ottimiste! l'amore vince sempre!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel messaggio di positività e speranza,brava! ☺️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione