Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Precisa Dicembre 2018 Genova

+120

Anto, il 8 Aprile 2019 alle 14:03 Pubblicato in Just Married 0 5
Eh sì 4 mesi dal SI 😍!!!
Mesi belli e fantastici! Il mio momento più bello del matrimonio è stata l'uscita dalla chiesa quando finalmente mi sentivo di poter urlare "ECCO MIO MARITO"!!! E Voi? A quanti "+" siete? Il momento più bello del vostro matrimonio?

5 Risposte

Ultime attività da Paola, il 10 Aprile 2019 alle 13:07
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da 11 mesi, tra poco il primo anniversario! Il momento più bello è stato l'ingresso in chiesa, un'emozione indescrivibile ❤️ eravamo entrambi super emozionati
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 24 aprile saremo a " +7". Questi mesi sono volati e ogni giorno spunta un ricordo di quella fantastica giornata del periodo precedente che è stato bellissimo. Proprio il 15 aprile di un anno fà abbiamo fatto la priva menu e la giornata conclusiva del corso prematrimoniale con una messa dedicata a tutti gli sposi e una festa la sera. Insomma, é stato tutto molto bello. Poi settembre è arrivato in un attimo e il 24 è davvero trascorso alla velocità della luce ma nonostante questo il ricordo più intenso che ho di quella giornata è stato l'ingresso in chiesa e l'istante in cui mio marito mi ha alzato il velo. Aveva gli occhioni lucidi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I momenti più belli in assoluto: 1) quando sono entrata nella sala comunale e ho visto il mio amore, 2) quando il delegato del Sindaco ha pronunciato la frase: “in nome della legge, vi dichiaro uniti in matrimonio”.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, auguri di cuore per il vostro 4° mesiversario!! Noi a settembre festeggiamo già due anni, ma ancora l'emozione è forte nel guardare con orgoglio la fede al dito e capire che è tutto vero Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra poco festeggeremo il nostro primo anniversario...convivevamo da anni e abbiamo due figli ma questa fede al dito fa la differenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa