Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno

16/09/2017

Claudia, il 2 Ottobre 2016 alle 23:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Chi si sposerà il 16 settembre?? A che punto state?

10 Risposte

Ultime attività da Livy, il 11 Dicembre 2016 alle 19:16
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi lo stesso giorno, bloccato chiesa, location, scelto il mio abito, fatte le bomboniere, scelte le fedi..

La musica non ce l'avremo, i fiori li preparerà la signora che addobba la chiesa tutte le domeniche e penso andrò a prenderli al mercato il giorno prima, la macchina useremo le nostre...

Mancano abito fm, partecipazioni e decorazioni che stiamo facendo fai da noi..

Direi che siamo a buon punto

• Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Settembre 2017 Roma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noi ci sposeremo il 16/09/2017 fin ora chiesa e location prenotati,dobbiamo ancora vedere musica e fiori oltre partecipazioni,lei vestito scelto,io ancora è presto.Bomboniere deciso ma le prepareremo più avanti.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 16/09 e non vedo l'ora! Per ora abbiamo prenotato chiesa e location e io ho trovato già il mio vestito! Nelle vacanze natalizie farò I centrotavola e i segnaposto!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 16 settembre.Smiley love Prenotato location, fotografo, fioraio e chiesa. Ho un appuntamento per la musica e uno per l' abito.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 16 settembre.. noi abbiamo prenotato chiesa,location,fotografo e fiori... Per la casa siamo in attesa che iniziano i lavori... Ho un gran paura di non arrivare a finire tutto Smiley cry
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno… e mi sono portata avanti con tutto importante ho bloccato il ristorante, la fotografa, la fiorista, la torta, il mio vestito, la parrucchiera che farà anche il trucco… invece per le partecipazioni e le cose "cartacee" ci pensa un amico che fa il grafico.Le cose che mancano sono bomboniere e musica… ovvio sei mesi prima blocco anche il comune, prima nn posso!!!Si un po' presto per tutto, ma noi pagheremo tutto dilazionato e quindi prima blocchiamo prima cominciamo a rateizzare il tutto!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi tutto, confettata, tableau, partecipazioni, menù, segnaposto, libretto messa, coni, bomboniere, scatole confetti e sacchettini. ..Smiley atonished ho le bozze di tutto, ma devo lavorare molto...

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iooooooo!! Stiamo arredando casa.. Prenotato solo la location chiamato il ministro di culto che farà la parte civile e religiosa.. e

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa farai fai da te? Io direi di essere a buon punto
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 23, sono in cerca di oggetti per i miei fai da te...oggi ad esempio ikea alla ricerca di vasi per la confettata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa