Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Settembre 2012 Roma

- 19..... la prima notte insonne!

Valentina, il 27 Agosto 2012 alle 08:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Non capisco, sono arrivata a meno di 3 settimane tranquilla come una pupa e invece questa notte non sono riuscita a dormire bene.

Ho una strana inquietudine che non riesco a razionalizzare, non sono preoccupata per qualcosa di specifico..... in fondo ho preparato quasi tutto! Sarà quel "quasi" che mi manca?!?

Per me che ho sempre trovato strana l'agitazione "prematrimoniale" che colpisce le spose è veramente una novità.

Ma la cosa che più mi angoscia è che se da oggi è così dovrò convivere con questa agitazione ancora per 19 giorni!!! nooooooooo......

voi che ne dite?

Chi di voi è stata tranquilla fino a pochi giorni prima del matrimonio e poi l'ansia è arrivata di colpo?

12 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 28 Agosto 2012 alle 13:54
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'ansia è salita in gola il giorno prima...i giorni precedenti eravamo così impegnati da non realizzare!! ma comunque è comprensibile..due settimane sono poche, e tu sei agli sgoccioli Smiley smile

anche questi sono momenti che non dimenticherai mai!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vale, è normale! Vedrai che alternerai agitazione a momenti tranquilli! Tranquilla e prendi un po' di melatonina prima di andare a letto, in modo da regolare il ciclo sonno-veglia. : )

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro un po' di ansia ci vuole l'importante è non esagerare!!!gli ultimi giorni saranno talmente frenetici che la sera crollerai!stai tranquilla tutto sarà perfetto!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2012 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare è normalissimo ci sono i che ti faccio compagnia, che questa notte non sono riuscita a chiudere occhio perchè mi ripassavo quello che devo fare e pensavo amille cose, ma manca poco ed è normale.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze dell'incoraggiamento!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sempre tranquilla infatti mi dicevano ma ti rendi conto che ti sposi oppure no.......perchè quel giorno è volato e mi manca da morire...in bocca a lupo x tutto e stai tranquilla tanto imprevisti ce ne sono sempre ma li gestirai sicuro e poi pensa che ormai il fatto è fatto

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Fedefuturasposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione! Sono davvero felice x voi! A me, manca ancora molto al mio matrimonio,però sicuramente arriverò abbastanza ansiosa e dormirò sicuramente poco

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo in due sto realizzando ora che tra poco mi sposerò, per ora era tutto tranquillo ma ora anche a me l'agitazione inizia a farsi sentire!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti spero di non arrivarci che sono uno straccio! Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo: le notti di sonno disturbato si alterneranno ad altre di belle dormite... tutto normale, ma stai sicura che anche con notti di sonno arretrato quel giorno avrai il pieno di energie :-)

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla è normale essere in ansia per un evento che ci riguarda così privatamente e profondamente vedrai che cmq questi giorni anche se un po' in ansia passeranno veloci x' avrai 1000 ose da fare e tutto svanirà quel giorno ... sarai bellissima tutto sarà perfetto !!!! e ci riderai sopra alle te ansie ^_^.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normalissimo avere delle notti insonne e di agitazioni a meno 19 giorni dal matrimonio, forse ne avrai delle altre, ma non preoccuparti perchè andrà tutto benissimO!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione