Finalmente ci siamo sposati!
Il 20 giugno e' stato un giorno da favola per me e il mio Andrea, emozioni e festa, allegria e gioia, amici e parenti tutti uniti che ancora oggi mi fanno i complimenti per aver organizzato un matrimonio bellissimo..... Quel giorno si respirava AMORE !!!!
Siamo tornati da un bellissimo e attesissimo viaggio di nozze tra New York, Orlando con i parchi, Miami e infine il bellissimo Sandals royal bahamian alle Bahamas!
Vi elenco i nomi dei miei eccezionali fornitori, che hanno reso memorabile il nostro meraviglioso giorno d amore:
Location: Villa York ( Campagnano di Roma ) un posto magico e romanticissimo
Banqueting: l eccezionale International Catering, che ha reso tutto perfetto sia per l allestimento che per lo strepitoso cibo con la sua immensa abbondanza, un ringraziamento ad Angelo Contino per aver realizzato il nostro matrimonio come una vera favola
Foto & video: Annabella Photo & Cinema , bellissimi lavori, operatori fantastici e simpaticissimi, molto alla mano e ci hanno fatto morire dal ridere dalla mattina alla sera
Musica: abbiamo scelto il trio TNT di Città del Suono del grande Andrea Veschini, sono stati strepitosi e coinvolgenti, veramente di grandissimo livello artistico; raramente si incontrano talenti specialmente nell occasione del matrimonio, loro hanno superato tutte le aspettative; FENOMENALi!!!!!
Fuochi d' artificio: abbiamo optato per lo spettacolo piromusicale, il grandissimo Alberto della MAR pirotecnica e fuori d artificio ha saputo realizzare un capolavoro grandioso e molto molto emozionante; una grandissima persona di cuore
Bomboniere: Danae bomboniere che oltre alla bellissima bomboniera di Carlo pignatelli ci ha anche regalato gli inviti già stampati .... Professionali e simpaticissimi
Abito da sposa: Mondosposa mi ha creato un capolavoro, abito gonfio e sfavillante , pieno di brio e di eccezionale fattura
Abito sposo: Coppola
Addobbi floreali chiesa: Daniela Fioretti
e dulcis in fundo la nostra bellissima chiesa
Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio con il grande Padre Augusto che ci ha accolti a braccia aperte e donato dei consigli di vita preziosissimi