Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

20/06/2015 matrimonio da favola!!!!

Vanessa, il 10 Luglio 2015 alle 02:23 Pubblicato in Nozze Lazio 0 16

Finalmente ci siamo sposati!

Il 20 giugno e' stato un giorno da favola per me e il mio Andrea, emozioni e festa, allegria e gioia, amici e parenti tutti uniti che ancora oggi mi fanno i complimenti per aver organizzato un matrimonio bellissimo..... Quel giorno si respirava AMORE !!!!

Siamo tornati da un bellissimo e attesissimo viaggio di nozze tra New York, Orlando con i parchi, Miami e infine il bellissimo Sandals royal bahamian alle Bahamas!

Vi elenco i nomi dei miei eccezionali fornitori, che hanno reso memorabile il nostro meraviglioso giorno d amore:

Location: Villa York ( Campagnano di Roma ) un posto magico e romanticissimo

Banqueting: l eccezionale International Catering, che ha reso tutto perfetto sia per l allestimento che per lo strepitoso cibo con la sua immensa abbondanza, un ringraziamento ad Angelo Contino per aver realizzato il nostro matrimonio come una vera favola

Foto & video: Annabella Photo & Cinema , bellissimi lavori, operatori fantastici e simpaticissimi, molto alla mano e ci hanno fatto morire dal ridere dalla mattina alla sera

Musica: abbiamo scelto il trio TNT di Città del Suono del grande Andrea Veschini, sono stati strepitosi e coinvolgenti, veramente di grandissimo livello artistico; raramente si incontrano talenti specialmente nell occasione del matrimonio, loro hanno superato tutte le aspettative; FENOMENALi!!!!!

Fuochi d' artificio: abbiamo optato per lo spettacolo piromusicale, il grandissimo Alberto della MAR pirotecnica e fuori d artificio ha saputo realizzare un capolavoro grandioso e molto molto emozionante; una grandissima persona di cuore

Bomboniere: Danae bomboniere che oltre alla bellissima bomboniera di Carlo pignatelli ci ha anche regalato gli inviti già stampati .... Professionali e simpaticissimi

Abito da sposa: Mondosposa mi ha creato un capolavoro, abito gonfio e sfavillante , pieno di brio e di eccezionale fattura

Abito sposo: Coppola

Addobbi floreali chiesa: Daniela Fioretti

e dulcis in fundo la nostra bellissima chiesa

Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio con il grande Padre Augusto che ci ha accolti a braccia aperte e donato dei consigli di vita preziosissimi

16 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 10 Luglio 2015 alle 12:28
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sta ad Ardea, villa lago dei ci il avevamo vista pure noi, un po' troppo dispersiva per 100 invitati ma i fuochi non li danno omaggio?

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto Villa lago dei cigni si trova a Trigoria, 1800€ non è molto io te l'ho domandato perché a me hanno chiesto €2500 per il piromusicale che appunto dura il tempo di una canzone e 1500 x i normali che durano però 10 minuti, sono un po combattuta perché il piromusicale è un'emozione esclusiva dall'altra se sono fatti bene penso che anche gli altri non siano male. Dove si trova il tuo di fornitore?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara Smiley heart che location hai preso? Noi villa York l abbiamo trovata x caso e credimi allestita fa tutto un altro effetto, noi abbiamo pagato 1800 , sembra tantissimo ma x uno spettacolo di oltre 4 minuti; se pensi che solo x i fuochi volevano tra le 1000 e le 1500 ma non ci piacevano dato che fanno troppo rumore

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scaricati il traduttore simultaneo, fatevi le carte di credito MasterCard/ VISA / American express perché nonostante tutto che si prenota con l agenzia vogliono una caparra che ti ridanno al check out e tengono la carta come garanzia fino alla partenza. Io pure non sono tanto portata x l inglese ma fidati che appena arrivi già ti ambienti; noi stiamo pensando di prenotare ad ottobre x ritornare a New York per il primo anniversario e fare la costa ovest......di dove sei?

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2015 L'Aquila
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto il 31 agosto...grazie x le informazioni ho un'ansia xkè non parlo bene inglese anzi quasi x niente Smiley winking speriamo bene...di nuovo tanti auguri
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni eravate meravigliosi, sai anch'io dovevo andare a vedere villa york ed era la seconda location che dovevo visitare ma non ci sono mai arrivata perché io e fm ci siamo innamorati irrevocabilmente della prima che abbiamo visitato,ma cmq di villa york me ne hanno parlato benissimo in tante persone e poi è un posto bellissimo anche se io personalmente l'ho visto solo per foto. Leggevo poi nel tuo Topic che hai fatto lo spettacolo piromusicale mi piacerebbe tantissimo farlo anche a me e se non sono troppo indiscreta posso chiederti quanto ti è costato dal tuo fornitore?grazie in anticipo e complimenti ancora
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune fotine mandate dagli invitati

20/06/2015 matrimonio da favola!!!! - 1

20/06/2015 matrimonio da favola!!!! - 2

20/06/2015 matrimonio da favola!!!! - 3

20/06/2015 matrimonio da favola!!!! - 4

20/06/2015 matrimonio da favola!!!! - 5

20/06/2015 matrimonio da favola!!!! - 6
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NY uno spettacolo!!!! Stavamo proprio sulla 5th al 373, a Orlando stavamo al Marriott proprio vicino ai parchi Disney , Miami al Loews e al sandals alle Bahamas , per i voli avevamo Roma -New York e Miami Roma Alitalia ... Viaggio perfetto , New York Orlando la Delta ( aereo a pedali e fatiscente) e Miami Nassau all andata bahamasair e al ritorno American Airlines ; Orlando credevamo meglio ma sono poco ospitali e fanno finta di non capire e Miami parlano tanto spagnolo, cosa che me gusta parecchio , il mare stupendo. Quando parti?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla e' il top
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono felicissima per voi!

Avete scelto una chiesa bellissima per coronare il vostro sogno d'amore!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2015 L'Aquila
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa intanto tantissimi auguri..poi ho letto il giro del tuo viaggio di nozze e anke io andrò a new york. ..orlando e miami e poi aruba...posso chiederti come è andato il viaggio?! In che strutture eri?!..
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimiiii =)

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi ragazzi!!vogliamo le foto!!!avremmo lo stesso catering :Smiley heart
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore cara Vanessa! Aspettiamo le foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurimagari nei prossimi giorni puoi aggiungere le recensioni nella sezione apposita,se i fornitori sono presebnti qui nel sito
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii ma le foto???? Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa