Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2017 Catania

-9 mesi alle nozze..voi a che punto siete?

Vera, il 17 Settembre 2016 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazze..A noi mancano circa 9 mesi...Ovvero -258 giorni..Ci manca solo la parte documenti e abiti..Il resto confermato con caparre versate..Voi a che punto siete?

21 Risposte

Ultime attività da Vera, il 17 Settembre 2016 alle 18:06
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le nostre sono bozze per ora..insieme ai libretti messa ...ci aggiorneremo con le novità" Man mano
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le idee son chiare x fortuna .. ad ottobre alla fiera sposi vedremo fotografo e bomboniere .. poi mio vestito e a dicembre resto.. partecipazioni già scelte ..ma x ora è presto x andarle già a stampare ..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 305 ...x il momento abbiamo chiesa location fotografo fioraio e il mio vestito Smiley love ...un'idea bem precisa di viaggio di nozze (ancora da concretizzare) e i primi preventivi x i lavori a casa....e tanto tanto da fare!!!
    • Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..riuscirete..basta avere da entrambi le parti le idee chiare...Auguri
    • Rispondi
  • Pasquita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Pasquita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi siamo precisamente a - 9 mesi. Chiesa, fioraio, fotografo, musica e location bloccate. Vestito trovato. Adesso siamo alla ricerca degli abiti delle damigelle, poi fedi, viaggio di nozze e bomboniere e in fine completamento della casa. AiutoooooooSmiley laugh
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in completo altomare .. bloccata solo chiesa e location...e cantante .. x il resto nn abbiamo fatto nulla Smiley cry molte delle cose le faremo entro dicembre..
    • Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi..cambieremo infatti casa..sempre in affitto...bomboniere invece noi scelte a maggio perché ci piacevano e perché in fornitura erano rimasti 60 pezzi..le abbiamo bloccate..invece i sacchettini li bloccheremo il 2 ottobre...e'arrivata la collezione nuova
    • Rispondi
  • Ines
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì saremo anche noi a meno 9 mesi. Abbiamo chiesa, fotografo e location. Ieri abbiamo trovato finalmente le bomboniere, ma li ordineremo l'anno prossimo. Tutto il resto lo faremo l'anno prossimo mi sa...insieme alla ricerca della casa in affitto, mobili, e tutto il resto. Ci aspettano 6mesi intensi. Ma non vedo l'ora... Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e tanta felicità"
    • Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi ..auguri per tutto
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -252 abbiamo bloccato quasi tutto stiamo girando per il viaggio di nozze ... spero per la fine di Settembre di prenotarlo...
    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -276 quindi anche noi -9 mesi ...
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -6...sabato prox diventeremo marito e moglie.....a quest'ora sono sicura ke inizierà molto nervosismo x la preparazione....anke xké usciremo entrambi dalla stessa casa....uno 5 min prima dell'altro...sarà una comica nn incontrarsiXD
    • Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altroché..io ricordo noi a 800 giorni dalle nozze.vedi adesso dove siamo
    • Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per una questione di distanza sono già 9 mesi che organizziamo..Abitiamo a Roma ma ci sposiamo in Sicilia nel nostro paese di nascita
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece siamo a meno 265..In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -264 abbiamo praticamente prenotato tutto sto già girando X il vestito e il mese prossimo inizierò ha girare X le bomboniere... il corso prematrimoniale lo farò anche intorno ad ottobre ... speriamo che il tempo passi velocemente Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come te, -252 giorni. Non vedo l'ora. Il mio fidanzato vive lontano da me per lavoro ed a volte mi sembra che il tempo non passi mai. Ma arriverà anche per noi!
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a -9 per ora abbiamo bloccato solo location, chiesa, fotografo, musica solo in location e portafedi. A gennaio iniziamo il corso prematrimoniale e ora vorremmo iniziare a vedere il fioraio
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 9 anche io e ho solo location,fotografo e chiesa..farò con calma nei prossimi mesi..xo ho tutto organizzato,nel senso so cosa fare,chi chiamare..ecc x il vestito andrò a gennaio,6 mesi prima sono più che sufficienti
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -259!!!! Hai praticamente organizzato tutto!!!! Noi stiamo iniziando adesso perché abbiamo deciso di sposarci ad agosto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione