Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Maggio 2019 Milano

a meno tre mesi..un pò di ansia

Valentina, il 4 Febbraio 2019 alle 07:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao future sposine..è un pò che non scrivo ma vi leggo sempre..oggi noi siamo a meno tre mesi esatti e come da titolo inizio ad avere ansia..ma non esclusivamente legata al matrimonio..ho paura che una qualsiasi cosa anche estranea all'evento in sé possa andare male 😪 capita anche a voi? In tutto questo sabato abbiamo scelto il vestito del mio lui.. ❤ stupendo!!!

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Febbraio 2019 alle 08:08
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo Sara 👊💕💗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a meno 4 mesi inizio ad avere le stesse ansie! Ho paura di dimenticarmi qualcosa, che qualcosa vada storto... e che mi emozioni troppo in chiesa! Aiutooooo

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo Erica, hai perfettamente ragione 💗💗💗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Giusy, ce la possiamo fare 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il messaggio ❣😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te anch'io mi sposo il 4 maggio . Ti capisco perfettamente . Manca poco 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normale avere paura che un impedimento al di fuori delle nostre decisioni possa rovinarci i piani, ma essendo appunto fuori dal nostro potere, non possiamo farci niente Smiley winking

tu pensa sempre positivo, stai tranquilla che anche con qualche piccolo intoppo sarà un giorno splendido!

• Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! È normale avere l'ansia, sarebbe strano se non fosse così... Dai, andrà tutto bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai credo poi dipenda molto anche dal vissuto delle persone.. io non ho avuto un’infanzia facile e di conseguenza quando le cose vanno bene ho sempre questo pensiero che succeda qualcosa che le rovini perché non ci sono abituata. Chi non ha mai avuto problemi, ha sempre avuto la famiglia e gli amici vicino sicuramente ti dirà “stai serena cosa vuoi che succeda” però non è sempre così semplice
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! E vedrai che andrà tutto liscio!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessia, innanzitutto tanti auguri + in bocca al lupo per la nuova vita che tra pochissimo accoglierete tra le braccia 💗 grazie anche per la risposta..cercherò di stare più tranquilla possibile..so che purtroppo non abbiamo il controllo su tutto quindi..me ne farò una ragione sperando che tutto vada bene 💗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Doriana farete tutto in tempo. Noi le bomboniere le abbiamo scelte tempo fa..le ritirememo tutte confezionate verso i primi di marzo !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Chantal è proprio questa la paura che intendo 😪 posso immaginare come tu ti senta a gestire questa cosa..spero per te che arrivi presto maggio per non essere più da sola (fisicamente) a gestire tutto.. 💗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Io mi sposo a settembre, l’organizzazione del matrimonio procede bene anche se fm è all’estero per lavoro e sto facendo tutto da sola. Però questa sensazione che qualcosa vada male al di fuori del matrimonio e blocchi tutto quello che ci ruota attorno ce l’ho! Per questioni pratiche avevamo deciso che ai miei parenti a Milano (noi siamo in Friuli), i parenti di fm nelle Marche e agli amici in Puglia, Sicilia, Campania avremmo spedito gli inviti già verso fine marzo perché devono organizzarsi per i biglietti aerei e le ferie.. ecco uno dei miei cugini a Milano qualche settimana fa si è sentito male e ha avuto un infarto. Ha 54 anni. Puoi capire come sta mia zia.. ci hanno messo molto a rianimarlo ed ora è in terapia intensiva, non sanno neanche se ha avuto danni permanenti al cervello per la mancanza di ossigeno..
    con che faccia gli spedisco gli inviti?! 😓 non posso neanche andare la a trovarlo in ospedale perché non posso prendere ferire altrimenti non me le danno per il matrimonio (viaggio dì nozze già prenotato).
    poi vicino alla zona dove sta fm ci sono stati 2 attentati quindi sto con l’ansia.. speriamo arrivi presto fine maggio così lui torna a casa e almeno da quel lato stiamo tranquilli
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia a mille a mancano giusto 2 mesi invece e ci sono ancora tante cose da fare tipo le bomboniere 🥺
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Guarda quel giorno se qualcosa andrà storto è mooooolto probabile che tu non te ne accorga nemmeno o comunque l’emozione e la felicità che avrai ti farà vivere tutto più serenamente... l’imprevisto può sempre capitare, ma non farti rovinare questo 3 mesi dall’ansia per qualcosa che non puoi prevedere e non puoi nemmeno sapere se accadrà o meno! Viviti con serenità questi momenti perché sono unici, il giorno delle nozze è stupendo ma volerà quindi goditi a pieno ogni giorno prima delle nozze... io sono una persona atipica, ho cercato di vivere tutto con molta tranquillità.. certo ero agitata emozionata e super felice, ma ho cercato di non farmi prendere dall’ansia... e sto facendo lo stesso ora a 1 giorno del termine della gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa