Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Agosto 2019 Mantova

a volte mi sembra di impazzire

Miriam, il 4 Ottobre 2018 alle 18:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Siamo a - 11 mesi e conn tutte queste ricerche (fotografo, videomaker, musica ecc...) a volte mi sembra di impazzire, perdere tanto tempo senza arrivare a nulla 🙄🙄🙄 capita anche a voi?

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Ottobre 2018 alle 08:11
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. Io uguale.. Non faccio praticamente nient'altro a parte lavorare ovviamente.. Tutti weekend pieni, mille cose in testa, sempre attaccata a internet x informarmi sulle varie cose.. Per ora non sono agitata, la sto gestendo, ma vedremo tra qualche mese..
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fino ad ora siamo stati tranquillissimi..
    Ci siamo un Po messi in agitazione per l'abito perché in Fiera sposa gli atelier ci hanno messo pressione,ma sennò per fortuna siamo molto tranquilli e felici che il tempo passi in fretta Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche noltodal carattere di ognuna di noi, a me per esempio non è successo.. sono molto decisa e so cosa voglio e cosa non voglio .. tu consiglio per ogni step che affronti di non girare troppo.. io ho visto due sale un fotografo una chiesa una parrucchiera e un abito 🤣🤣🤣 e soprattutto stai tranquilla e serena
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. a me poi sfianca quando i fornitori ti mettono fretta e agitazione solo per indurti a scegliere loro senza avere tempo e modo di riflettere bene.. e sul più bello che hai deciso ti ritrovi a doverti giustificare con gli altri che non hai scelto e che sembra non si vogliano rassegnare al fatto che tu gli abbia scartati..mi fanno venire un nervoso......
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ci sono stata davvero male, quando dopo mesi di ricerca della band, quella che ci piaceva di più era impegnata per il nostro giorno.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normale...ti scrivo io che ci sono già passata..

calma, scrivi tutto e vai per gradi

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Miriam, stai tranquilla, hai ancora tanti mesi davanti a te...magari sai cosa potresti fare?se hai già scelto la location e non hai ancora trovato dei fornitori che ti convincano, potresti chiedere a quelli della location se ti possono indicare qualcuno di fiducia 🤗
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole un'infinita pazienza sai... capisco che può essere stressante ma non si può fare altro 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici a meno 11 mesi sto impazzendo già molte idee confusione totale e non ancora devo decidermi di bloccare fotografo musica ecc ecc. per non parlarti del tema e del colore confusione e indecisione totale si accettano consigli la mia location e rustica
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza ti manca ancora tanto tempo! Vedrai piano piano si fa tutto! Cosa t manca?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Pesaro - Urbino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo mossi parecchio prima nonostante mancano poco più di 9 mesi siamo abbastanza vantaggiati e ne sono contenta perche cosi il prossimo anno pensiamo a poche piccole cose
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X tempo e manualità no. Mi sono affidata a due ragazze della mia zona che rendono reali i miei scarabocchi Smiley laugh e nn sono molto costose. Anzi forse mi sarebbe costato di più farle io !!! (Es. Partecipazioni solo 1.50€ finite di busta e biglietto di ringraziamento)
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2019 Mantova
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh noi speriamo entro breve di fermare quasi tutto, poi avrei tutti if ai da te da fare... Tu non ne fai?
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare !!! È sempre così ..poi potrebbe capitarti come a noi .. A 8 mesi dalle nozze abbiamo prenotato tutti i fornitori. Mancano viaggio di nozze e bomboniere ..e la sensazione è contraria Smiley smile vorremmo che il tempo passasse più velocemente per poi meglio dedicarci ai dettagli prossimi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spesso direi pensa che ancora non ho scelto la locationSmiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa