Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Agosto 2014 Taranto

Abbronzatura sì, abbronzatura no?

Enica, il 29 Luglio 2014 alle 13:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Io sono già scura i pelle ma amo il mare e non ho potuto fare a meno di andarci.....ora sono nera! Voi come siete messe?? X galateo non bisognerebbe abbronzarsi troppo ma a me piace!!! Smiley winking la gente mi dice che non va bene ma la mia amica che si è sposata il mese scorso ha addirittura fatto delle lampade x ottenere un colorito accettabile....che ne pensate siete bianco latte o latte al cioccolato????? Smiley tongue baci

22 Risposte

Ultime attività da Erika, il 7 Agosto 2014 alle 13:16
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sicuramente non sarò abbronzatissima il giorno delle mie nozze, non voglio essere bianca latte ma di certo neanche un carboncino

• Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po di colore ci vuole non vorrei essere bianca cadaverica più del vestito . magari l'anno prossimo se il tempo non fa le bizze per il ponte del 2giugno vado in Calabria sulle mie spiagge poi faccio mantenimento fino al matrimonio ma sarà dura visto che non posso frequentare piscine e fare lampade
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono bianchissima...prima del matrimonio cercherò di andare al mare qualche giorno per avere un tocco di colore in più... ma non tantissimo!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto due lampade visto che quest'anno il tempo fa schifo! Prima del 6 settembre vorrei farne altre 2! Giusto per non fare "la sposa cadavere"!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi se ne frega del galateo!!!! Se nn si ha un po' abbronzatura si rischia di essere tutt'uno con il vestito!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Pescara
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianchissima. .. e non mi dico altro che farmi delle lampade. ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn biankissima e x questo opto x le lampade... nn voglio essere dello stesso colore del vestito.. nn starei x niente bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super nera e al diavolo il galateo..io amo la sposa abbronzata, non a caso mi sposo il 12 agosto..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono chiara di carnagione e adoro l' abbronzatura che da un tocco diverso ,quindi sto cercando di abbronzarmi poco alla volta x non scottarmi,anche se non é facile prendere colore dato che piove sempre.. ma in modo da avere il giusto colorito ,non mi piacerebbe essere dello stesso colore dell' abito !
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2014 Salerno
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Manuela
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo avere un pò di colore, mi sposo fine settembre e ancora nn sono riuscita ad andare un giorno a mare!!! Uffy
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ..è lo stesso x il trucco ..! Quel gg c si deve sentire a proprio agio e belle !! Io sn bianca ,ma amo il mare e nn amo il mio colore , mi sono fatta circa 4 lampade x raggiungere un colorito almeno dorato.. Le estetiste parenti mi criticavano perché la sposa deve ess per forza naturale e bianca ..ma quando mai?!? Bisogna essere se stessi pure quel giorno e io me ne sono fregata e mi sono abbronzata ugualmente !!Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che ogniuno debba essere ste stesso, anche il giorno del matrimonio! Io sono di natura super chiara ed anche se vado al mare mi abbronzo pochissimo... beh per il mio giorno rimarrò latticina come sempre Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristiana
    Super Sposa Settembre 2014 Ferrara
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono latte ma sono al mare e divento scura abbastanza in fretta adesso sono già scurina ma la truccatrice mi fa la prova trucco a inizi settembre così non ci si sbaglia per il colore della pelle si è più belle bacioni
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un Po di colore va bene ma senza esagerare una leggera doratura
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già pensato d farmi una lampada prima d sposarmi (a settembre) sperando però d poter anche andare una settimana al mare.... Sinceramente vorrei essere colorita...nn super nera ma avere un buon colore!!!!! Io adoro l'abbronzatura!!!! E poi...avrò una testimone (mia sorella) e un paggetto (mio nipote) che con un solo raggio d sole diventano neri.....posso sembrare un cadavere d fianco a loro al mio matrimonio?????
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa io come te! :-P

Il problema è che qui nel wee-end piove sempre e durante la settimana lavoro..

Ho preso qualche raggio.. e sono già abbastanza nera per "tonalità matrimonio" ma a me non piace..

Ho ancora un mese e mezzo di tempo per raggiungere il colore desiderato.. spero non piova anche tutto agosto! Smiley ups

• Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se ti fa sentire meglio hai fatto bene ad abbronzarti tanto...anche in base al tuo abito
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una leggera abbronzatura dorata ...per essere raffinata
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare che quest'estate non ci sia problema! Hehehe
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata che ero bianco-latte, sempre stata biancolatte, perché il sole su di me rimbalza, mi odia... Smiley xd
    Chi mi ha truccato è stata contentissima, perché é piu semplice truccare una pelle chiara che una scura, così ho deciso di evitare anche le lampade, tanto ormai sono abituata ad essere lo "zombie" Smiley xd
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che devi sentirti a tuo agio quindi fregatene dei pareri degli altri e w l'abbronzatura se a te piace! Magari facendo attenzione ai segni del costume ecco quello si....!!! Io personalmente, sono chiara e non ho fatto nemmeno una lampada...questione di gusti, fai quello che ti fa stare meglio! :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione