Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Novella Ottobre 2019 Crotone

Abiti damigelle

Gaia, il 22 Gennaio 2019 alle 06:45 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salve a tutte, come damigelle ho scelto una mia amica di 30 ma che ne dimostra 18 e le due nipoti del mio fidanzato che hanno 13 e 11 anni. Il problema è che l'età delle nipoti non è né da vestito da damigella per bambine né da adulte mentre per la mia amica ci vuole da adulta e inoltre il colore che ho scelto è il verde smeraldo. Sapete consigliarmi un sito anche di un negozio online dove posso trovare tre abiti per loro di colore verde smeraldo? Grazie anticipatamente 😊

10 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 25 Gennaio 2019 alle 22:09
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In invece mi son trovata malissimo, ho ordinato i guanti(che non ho potuto mettere per colpa loro) perché m'aveva detto e c'era scritto dai 5/10 giorni e dopo tot ho scritto e hanno risposto che non arrivano prima dei 45 giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lightinthebox come ti hanno già detto è perfetto!
    E io ti consiglierei a questo punto stesso colore ma modelli diversi per ognuna, vedrai che l'effetto sarà bello ugualmente!
    Se vuoi essere certa che la resa del colore sua la stessa, scegli lo stesso tessuto magari per tutte e tre
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mia sorella (25 anni - testimone) aveva un bellissimo abito verde smeraldo di Nicole Cerimonia. Un modello simile non sarebbe adatto a delle ragazzine, chiaramente, ma vista la differenza di età prevederei comunque modelli diversi.

Abiti damigelle 1

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrei su Lightinthebox. Io ho ordinato più volte da loro abiti su misura e non ho avuto problemi. Hanno un'ottima qualità anche se al prezzo (solitamente basso) ci devi aggiungere qualche euro di dazio (nel complesso comunque ci vai a risparmiare). Se ordini ora hai tutto il tempo entro ottobre per fare le cose con estrema calma. Generalmente in un mese le cose arrivano! Puoi scegliere taglia standard oppure taglia personalizzata al cm, modello, colore.

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Aprile 2022 Crotone
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ho lo stesso problema? Sono gemelle e hanno undici anni , non mi sembra il caso di farle mettere il vestito bianco
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Maggio 2019 Como
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi usare questo sito https://www.azazie.com/all/bridesmaid-dresses

puoi scegliere qualsiasi modello ma sempre con lo stesso tessuto

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bergamo
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avrò delle damigelle, le mie amiche di sempre: alla nostra proposta si sono molto emozionate! Ci piacerebbe che indossassero abiti dello stesso colore e simili (magari con scollature e lunghezze diverse), pensiamo di dire il colore e lasciarle libere di scegliere l'abito che le faccia più sentire a loro agio Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia e benvenuta in community!

C

ollegandoti al nostro catalogo, vai alla sezione "Cerimonia" e filtra gli abiti per lunghezza, collezione e firme. Cliccando sugli abiti che più ti piacciono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito.

Ti passo anche i topic delle spose di Crotone per chiedere suggerimenti direttamente a loro.

Tu che tipo di abito hai scelto?

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, data la grande differenza tra loro dovresti lasciarle libere di scegliere un vestito di loro gusto. Magari chiedi loro che sia sul verde, ma senza forzarle a un vestito non adatto. Altrimenti provi a chiedere a una sarta Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 😅 forse dovresti provare a guardare in qualche negozio di abiti da cerimonia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa