Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2015 Napoli

Abito mamma sposa

Carmen, il 24 Maggio 2015 alle 18:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ragazze secondo voi la mamma sposa come dovrebbe vestirsi ?

15 Risposte

Ultime attività da Mapina, il 25 Maggio 2015 alle 19:24
  • Mapina
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Mapina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di giorno con ricevimento in un posto immerso nel verde e rustico! mia mamma
    Ha scelto questo, ovviamente a lei arriva al ginocchio e sopra avrà una giacchetta beige e accessori coordinati. È un abito sobrio da riutilizzare!

Abito mamma sposa - 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma avrà un abito fino sotto al ginocchio , non voleva l abito lungo prima di tutto perché non fa per lei e poi perché dice che quel giorno non deve essere lei ad essere notata ma io e l abito lungo comunque ti mette molto al centro dell attenzione !
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è un matrimonio di sera e mia madre metterà l'abito lungo. C'è da dire che se lo può permettere ed alta e magra più di me! Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia mamma anche un tubino semplicissimo blu di shantung di seta con sopra un giacchino molto particolare argento e blu

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto dal fisico di tua madrea. La mia è bassina e porta benissimo i tubini...perciò noi staremo su un bellissimo tubino col lunghezza ginocchio e sopra qualcosa di particolare...la cosa fondamentale credo che non debbano essere volgari e stravaganti.

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo assolutamente anke mia mamma non avrà un abito lungo anke xke il mio matrimonio è di mattina Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due sole regole: 1. si deve sentire a suo agio . 2. il vestito deve essere adatto alla sua età e fisicità. da evitare naturalmente il bianco ed il nero. Io non amo i vestiti lunghi, quindi quello di mia madre sarà senz' altro un vestito lunghezza cocktail.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei un bel abito lungo elegante...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale credo che tutti debbano vestirsi in modo da rimanere sempre se stessi!
    Per esempio anche sposadomi di sera io mia madre con vestito lungo proprio non ce la vedo non la rispecchierebbe per nulla .. Dando un'occhiatina abbiamo trovato questi modelli che ci piacciono molto Smiley winking

Abito mamma sposa - 1

Abito mamma sposa - 2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma si veste con un abito lungo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo un bel tubino
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, l'abito lungo solo se serale...e poi la mamma della sposa a me piace con un bel tubino!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo..... elegante e sobria...., un vestito che la valorizzi ma che nello stesso tempo la faccia sentire completamente a suo agio!!

la mia mamma ha scelto anche un bel '' cappellino'' alla british....!! gli sta una meraviglia!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che una regola ferrea non esista ma sicuramente qualcosa di sobrio ed elegante ma che valorizzi la figura e la fisicità della donna. Dopo la sposa, è la seconda donna più importante di quel giorno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io penso che vada bene un semplice tubino, elegante e molto sobrio. Od anche un tailleur. A meno che il matrimonio non sia serale perché a quel punto l'ideale sarebbe l'abito lungo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione