Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2018 Roma

Abito scelto

Francesca, il 10 Dicembre 2017 alle 02:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Ragazze aiuto, ho scelto il mio abito da sposa, sono contenta e mi piace, mi turba solo una cosa, non mi sono emozionata, ero felice ma nessuna lacrima è questa cosa mi sta facendo preoccupare molto. Avrò fatto la scelta giusta?

27 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 10 Dicembre 2017 alle 20:41
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca.. Auguri cara!!! Stai serena anche io come te non ho pianto e non ho avuto nessuna reazione da film.. Non siamo le uniche...
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esattamente, nel mio mi sentivo bene, ma comunque con una sensazione goffa perché dietro non era completamente allacciato e adattato alle mie forme alla belle meglio 😄😄

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho detto wow appena ho messo solo una gamba dentro😂😂😂
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto. Quando lo scegliamo non è mai fatto su misura per noi X cui, ci piace si, ma non è della nostra taglia, non ci sono le modifiche che vogliamo, non siamo truccate ecc... quindi, a mio parere, tutto accadrá nel giorno X ... quella su che sarà una vera emozione . X cui perché piangere prima?! 😆
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn preoccuparti io L ho scelto ieri e nemmeno io ho pianto xo sentivo una sensazione strana dentro di me!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me, nex emozione particolare come raccontano 😅
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho.pianto ma mi sono emozionata..attendo di vedere alla.prima prova
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...anche io zero lacrime, anzi mai stata così seria in vita mia... ma mai lo cambierei con nessun altro vestito...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero lacrime nemmeno io, tranquilla! Se ti piaceva e ti sei sentita bella è sufficiente 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaa...chi è che dice che si debba piangere? Io non piango mai quando sono felice!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche io ho pianto, però mi sono emozionata quando l’ho indossato. Forse durante le prove, quando sarà giusta la misura, lo sentirò calzare a pennello allora magari mi emozionerò di più

• Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è d'obbligo il pianto, ognuna reagisce a suo modo e se ti senti sicura, vai tranquilla che è l'abito giusto Smiley smile
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho pianto e l'abito è quello giusto per me!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Nemmeno io ho pianto. Semplicemente quando l'ho indossato è l'unico che mi ha fatto dire WOW e che continuavo a pensare provando gli altri.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...io sono una che piange per ogni cosa ma per il vestito no...non volevo più togliermelo e tutti i vestiti che vedo che non siano il mio ammetto che siano carini ma nessuno mi fa pensare di “ah se lo avessi provato”...trovo in tutti qualcosa che non va tranne che nel mio...quindi stai tranquilla...non sempre si piange...
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no mi ero posta anche io il problema di essere anormale. Io non mi sono neanche emozionata quando mi sono vista con l'abito e non é che indossiamo abiti da sposa tutti i giorni. Quando ho visto il mio appeso ho detto wow e addosso era wowissimo ma niente lacrime o batticuore.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara io ho pianto quanfo ho indossato il primo abito che non avrei mai scelto😃😃 ma che mi ha fatto realizzare che era tutto vero, slla scelta del mio abito sembravo "drogata" continuavo a guardarmi da tutte le parti senza dire una parola... ma neanche una lacrima...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, sono più tranquilla😅 quando ho scelto L abito mi sono sentita “sposa” per questo ho scelto quel abito ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto eppure tornassi indietro sceglierei il mio vestito... quello che mi ha fatto sentire una sposa bellissima.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho pianto e non ho avuto nessuna reazione particolare....continuavo solo a dire è lui!
    Anzi, x accontentare una mia amica, sono andata anche in un altro atelier (con la paura di trovare altro) ma in realtà anche se i vestiti erano meravigliosi continuavo a pensare che il mio abito era quello!!!
    Non pensarci troppo e vedrai che lo troverai 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nessun pianto. Una lacrimuccia stava per scendere quando ho provato anche il velo. Sono felicissima della mia scelta .. non vedo l'ora di indossarlo nuovamenteSmiley love
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Vicenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di cui ho paura! Finora ho provato una quindicina di abiti.. due mi sono piaciuti in particolare... ma come cavolo si fa a capire che è lui??? Io ho paura di avere ripensamenti, si trovate altro che mi piace di più!! Per ora sto usando la tecnica del confronto.. cioè, quello che faccio sempre nella vita normale... sono una persona che ha bisogno di pensarci e valutare molto, quindi quando proverò dei vestiti e farò sempre confronti con un vestito in particolare, allora quello sarà il vestito che vorrò! Qualcuno segue uno stratagemma simile? O scegliete tutte a caldo?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi piangere per forza!!!
    E’ tutto molto soggettivo! Smiley smile

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..anche io..nessuna lacrima!! Anche io infatti ero preoccupata perché non avessi provato chissà quale grande emozione ma ognuno ha le sue reazioni..non significa che non hai scelto l'abito giusto perché comunque se l'hai scelto e' perché, in un modo o nell'altro, l'hai sentito tuo..nonostante l'assenza delle lacrime..ho avuto la tua reazione fidati..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo anche a me e successo. Anzi mi ero emozionata x uno Xo non poteva fare delle modifiche xe doveva ordinare il pizzo e poi guardandolo bene ho notato che era quasi simile a quello di mia cognata. Allora emozione svanita. Quello che ho scelto mi sta bene ed era quello che avevo sognato da quando guardavo i vestiti. Questo è il mio secondo matrimonio ma anche al primo non ricordo di questa emozione. Forse quando sarà tt sistemato allora mi emozionero
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo.. Neanche io ho pianto.. Ero molto felice e basta Smiley catface niente scena da abito da sposa cercasi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io non ho né pianto né altro. pero' sono sicurissima del mio abito, lo ri-sceglierei altre mille volte. Non tutte reagiamo allo stesso modo. Più che pensare al pianto, cerca di capire se è quello che vuoi, se ti rappresenta e ti valorizza, se ti sei sentita "sposa", se vorresti che il tuo fm ti veda con quell'abito indosso quel giorno...Sono queste le cose che ti fanno sentire che è il tuo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa