Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2013 Lodi

Abito sposa isabella spose

Emanuela, il 24 Settembre 2012 alle 16:46 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato il proprio abito da ISABELLA SPOSE in piazza a Lodi, come vi siete trovate? Ma gli abiti poi vengono creati su misura oppure l'abito sarà quello che proverò che viene solamente sistemato? Ho questo dubbio perchè sono andata a provarne alcuni ed ho avuto l'impressione che mi vendesse l'abito che hanno provato altre persone! qualcuno mi saprebbe dire qualcosa? Grazie ciao a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 29 Settembre 2012 alle 08:26
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non l'ho ancora acquistato, sto facendo solo un giro nelle ateliet ma fino ad ora è quello che mi è piaciuto di piu', però devo accertarmi su questa cosa perchè se mi rivende lo stesso abito che ho provato non mi va..o mi fa piu' sconto ancora o altrimenti piuttosto mi rifiuto di indossare un abito che hanno provato tante altre spose, alla fine non è un autlet!! non credi?

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Aprile 2012 Lodi
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarei dovuta andare anche lì, ma non ci sono mai stata perchè ho trovato prima il mio abito. Per quello che so, di norma, dipende dall'abito che provi. Se è un abito campione, te lo modificano e ti vendono quello (con un pò di sconticino). Se, invece, non è proprio la tua taglia, e in più, tu hai tutto il tempo di aspettare (ti sposi a settembre 2013 giusto?), dovrebbe ordinarlo e farlo arrivare. Però, se non hai avuto una buona impressione, questo dipende da chi te lo vende. Tu lo hai già acquistato, a qnt ho capito?

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abito bellissimo, adattissimo al tipo di matrimonio in villa, tutto in pizzo.....stupendo, però il mio dubbio è che quell'abito che ho indossato per la prova sia lo stesso che poi andrò ad indossare al mio matrimonio e quindi che venga semplicemente modificato in base alle mie misure, e volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato da Isabella e mi saprebbe dire veramente come stanno le cose..... grazie ciao

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ema, ho cercato qualche info sugli altri topic, ma non ho trovato nulla. Ti ho spostato il topic sul gruppo generale, in modo tale che sia visibile a + persone.

Che abito hai provato?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa