Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2014 Torino

Addio al nubilato

Cordelia, il 28 Luglio 2014 alle 18:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Ciao a tutte..volevo condividere con voi la mia rabbia di questi giorni. Con la mia testimone che fa l'infermiera con i turni vari abbiamo deciso di fare l'addio al nubilato il 14 agosto, visto che il giorno dopo è festa per tutti, anche perchè una delle mie più care amiche mi ha detto che parte il 17 agosto e che se riuscivamo a farlo prima di quella data lei c'è.

Ora ieri l'ho sentita e mi dice che non è sicura perchè deve fare mille cose prima della partenza...valigia e altri preparativi. Ma si può saltare l'addio al nubilato di un' amica perchè deve preparare la valigia?????????

Comunque ho chiamato più o meno otto persone e mi sa che ci ritroveremo in due gatti..che rabbia...quando tocca agli altri bisogna sempre esserci quando per una volta c'è qualcosa di importante che mi riguarda se ne fregano...STUFA

19 Risposte

Ultime attività da Cordelia, il 30 Luglio 2014 alle 14:34
  • C
    Cordelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione solo che è triste capirlo in un momento come questo

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Giugno 2015 Benevento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una buona occasione per capire veramente per chi conti e chi no...
    • Rispondi
  • C
    Cordelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Silvia...è solo che per una volta che c'è qualcosa di importante non mi sembra di chiedere la lune e presenziare...uff...sono un pò in paranoia

• Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non importa quante amiche ci saranno. .quelle che verranno saranno sicuramente quelle che ci tengono di più. Ci si può divertire e stare bene anche in due Smiley winking So che può dispiacere, ma fregatene il giorno più importante è quello del vostro matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Cordelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ah...vero...strano, ma forse a volte le persone estranee ti danno molto di più di quelle che conosci da una vita purtroppoSmiley sad...teniamoci aggiornate

• Rispondi
  • C
    Cordelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh purtroppo no...era proprio convinta quando me lo diceva al telefono.poi comunque appena la mia testimone sentirà tutte mi dirà se c'è o no...

• Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non è che ti ha detto così solo per farti una sorpresa???

Una mia cara amica mi aveva detto che non sarebbe venuta (e io non ci ho creduto neanche un secondo), ma alla fine era in prima linea!

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2014 Rovigo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda... sarebbe da fare!!! ti tengo aggiornata! sarebbe il primo addio al nubilato STRANO della storia. Baciiii!!!

• Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio una ragazza non è venuta, dopo aver cambiato data apposta per lei, perchè aveva una lezione di un corso serale che sta facendo, primo soccorso mi pare....

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faro' un addio al nubilato alternativo...ho qualche idea...ci sto lavorando...non sarà il classico addio al nubilato e potrebbe rompere gli schemi includendo lo sposo e tutti i testimoni e amici che poi comprenderanno la parte "giovane " del matrimonio...

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto, ma chi dice che gli amici li vedi al momento del bisogno ha ragione a metà, io credo che gli amici veri sono quelli che trovano il modo di starti accanto SEMPRE per qualunque cosa bella o brutta che sia, per condividere gioie e dolori...
    La mia dose di delusione ce l'ho avuta anche io per il matrimonio, delle mie più care amiche d'infanzia che vivono in sicilia ce ne sarà solo una, l'altra purtroppo partorirà in quel periodo e quindi capisco, ma le altre due non si sono neanche degnate di chiamarmi per dirmi che non vengono...
    Non ti scoraggiare goditi le amiche che hai accanto, contano solo loro!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non lo ha organizzato nessuno....c è crisi!!!! Allora lo stai organizzando noi a nostre spese....no comment...

• Rispondi
  • C
    Cordelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai se nessuno viene ti raggiungo io visto che hai un posto già prenotato...ah ah ah..sarebbe veramente da fare...alla fine cosa c'è di più importante di una cara amica che si sta per sposare che non puoi rimandare un altro giorno?!?!Io vado più d'accordo con gli amici maschi per questo motivo che loro sono schietti, leali e ci sono sempre o comunque cercano di esserci..almeno nel mio casa...se non viene nessuno organizzo con i miei amici maschietti che sarebbero entusiasti di fare il mio addio al nubilato...Per fortuna che la mia testimone mi risolleva il morale...l'unica che si sbatte...fammi sapere poi com'è andata??e comunque tanti auguri per il matrimonio!!!

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2014 Rovigo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda... sarà che ho tutte amiche che non si conoscono, ma a poco più di un mese dalle nozze, nessuna mi ha chiesto dell'addio al nubilato. Infatti penso che nessuna me lo organizzerà. Non che io ci tenga, sia chiaro. Però quello che volevo fare era andare a MIlano marittima con 2 mie care amiche e nessuna delle due mi ha dato una conferma. Una dice che se trova da andare in vacanza il sabato 23 agosto non ci sarà (mi sposo il 30/08) e l'altra mi ha detto che ad oggi non sa darmi una risposta. Io nel frattempo ho prenotato una doppia a mIlano marittima perchè almeno se una delle due decide, la cosa è già prenotata. Ma che palle però! Mentre il mio fm sa già che andrà a fare serata a Capri. Sono proprio delusa dalle amicizie. senti... festeggiamo io e te? ;-)

• Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'addio al nubilato di una mia amica chissà quante dovevamo essere alla fine siamo rimaste in 5 e ti posso assicurare che ci siamo divertite tantissimo, poche ma buone Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poche ma buone!!!! Ricordalo. ..meglio fare festa con le persone che x te ci sono s mare! !!!! :x
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cordelia purtroppo è così! Però fregatene e sai perché?!? Perché bisogna fare quello che ci si sente almeno sai che ,anche se poche,le persone presenti saranno vere e sincere! Io mi sono detta sempre:pochi ma buoni! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No comment... xo se mancavi tu al suo allora erano discussioni e musi lunghi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cordelia, penso che potrebbe organizzarsi meglio e venire...per un'mia amica ho organizzato l'addio al nubilato con le vertigini e non stavo neanche in piedi..mi dispiace molto ma c'è tempo, vedrai che sicuramente ci pensa e verrà. Se è un'amica speciale non si perderà questo momento stupendo da condividere con te..stai tranquilla e pensa a divertirti con le altre ragazze che saranno lì solo per te e per farti divertire.

Dopo però voglio vedere le foto foto foto:-)Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione