Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti

Addio al nubilato

Stefy, il 4 Maggio 2016 alle 10:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Ciao ragazze X me è ancora presto pensare a questo XK manca un anno al mio matrimonio ma al solo pensiero mi si mette una rabbia e un nervoso addosso che solo Dio lo sa.....ma sono l'unica che proprio non vuole sentirlo nominare questo addio al celibato?a me non piace proprio né X me e tanto meno per il mio fm....solo che ci penso mh.....ma non è che non m fido di lui....non mi fido degli amici che ha...e....lasciamo stare tutti alla perenne ricerca di donne, night e quant altro... Cerco qualcuna che ha i miei stessi pensieriiii

16 Risposte

Ultime attività da Rosy883, il 4 Maggio 2016 alle 13:35
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy... magari oltre al divertimento... ci rilasseremo... insiemeSmiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! La penso come te... Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ideaSmiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo!!!
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio addio al nubilato... sarà col mio FM... in un centro SPA... Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due. Neanche a me piacerebbe farlo e odio anche partecipare a quelli degli altri se sono separati, cioè maschi con maschi e femmine con femmine. Io penso che quando sarà il mio tempo farò una bicchierata o una cena o un'uscita con tutti i miei amici sia femmine che maschi. So che non ha molto senso ma a me piace cosi
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te...divertirsi ma rispettarsi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Sposa17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy...no nn sei l'unica anch'io ho il tuo stesso problema...ma diciamo K forse un pó ho risolto festeggiamo tutti insieme almeno sarà ancora più divertente....Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Io ho fatto il mio addio 1 settimana fa, siamo state fuori 2 giorni .. È stato bellissimo! Si, ovviamente qualche cosa di "goliardico" organizzato dalle amiche, ma del tutto innocuo! E soprattutto è stato bellissimo passare due giorni di festa con le amiche più care che ho!!Il mio ragazzo partirà questo weekend e andrà a Barcellona, quindi sicuramente il weekend sarà MOLTO goliardico.. Ma io sono contenta che lui possa (come me) condividere con i suoi amici questa esperienza! e se anche lo dovessero portare a qualche night , pace! passerò sopra al leggero fastidio che la cosa può provocarmi, perché so che sarà un momento tra amici di divertimento, che non implicherà nulla per la nostra vita insieme!!Io sono stata veramente felice del mio addio al nubilato, il mio consiglio è di non rinunciarci! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo su tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione l'addio al celibato è spesso uno dei problemi più grossi per noi donne, perché gli uomini sono quasi tutti uguali e pensano a tette e culi! Ma se il tuo fm magari parla con i suoi amici penso che ascolteranno il suo volere!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami eh, ma se i suoi amici fossero stronzi allora perché il tuo fm continua ad uscire con loro? Non si è accorto di ciò?

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara ti risponde una invece che ha il pensiero opposto..il mio fm andrà a praga e ho consigliato io ai ns amici comuni di portarlo lì perchè lui ci voleva andare da sempre e io ci sono già stata così approfitta e visita la città..non puoi vivere con l'ansia degli amici perchè se ti fidi di lui non dovresti avere problemi.credimi mettere gli fm in una campana di vetro serve solo ad una cosa: appena sono liberi combinano guai! credi a me che ho un po' di esperienza data dall'età..mia nonna ( e la mia bisnonna) dicevano che l'uomo è come il cavallo per non farlo imbizzarrire devi tenere le briglie morbide e vedrai che non scapperà mai ma se gliele tieni strette alla prima occasione scappa!! e poi anche se vedono due ballerine al night che male c'è??mica gli possiamo mettere i paraocchi per sempre..tanto ci sarà sempre quella più bella più alta più formosa più giovane..non è così che scongiuri i pericoli..se ti fidi di lui e vi amate che male c'è se una sera guarda due belle ragazze fare uno spogliarello? gli occhi son fatti per guardare e anche chi è a dieta può leggere il menù no?Smiley winking dai coraggio che andrà tutto benissimo

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ho fatto il mio addio al nubilato sabato d il14 ci sarà quello del mio fm!

Non ti nego che quella sera ci penserò a cosa starà facendo ma, credimi, sono tranquila e contenta per lui!

e' una serata simpatica prima del matrimonio che ci sta tutta!! quindi non farti tutte queste paranoiee tantomeno non vietare a lui di passare la serata in allegria! Smiley smile

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara. Credo che un po' tutte abbiano questo timore però se dovessero organizzarlo non puoi impedirlo. Se hai fiducia di lui cerca di stare tranquilla.Anche al mio fm non piacciono queste cose ma se dovessero organizzarlo di certo non rifiutera' ed io non starò una serata a torturarmi perché non so cosa combineranno. Dai su...non preoccuparti.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! capisco le tue ragioni, se a te non piace, puoi tranquillamente chiedere che non venga organizzato, lo stesso può fare fm, ci mancherebbe ancora che lo "costringano", ma neppure dovresti obbligarlo tu a non festeggiare, soprattutto se, come dici, ti fidi di lui

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa