Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
Noemi, il 2 Giugno 2017 alle 00:03

Pubblicato in Nozze Sicilia 40

Finalmente anche il 4 ci ha lasciatoooooo 😍 mancavano più di 700 giorni quando mi sono iscritta e fra poco più di un mese mancherà 1 anno al Grande Giorno 😍😍😍 non vedo l'oraaaaa 😍😍 7 luglio 2018 ti aspettiamo ❤❤❤❤
Finalmente anche il 4 ci ha lasciatoooooo 😍 mancavano più di 700 giorni quando mi sono iscritta e fra poco più di un mese mancherà 1 anno al Grande Giorno 😍😍😍 non vedo l'oraaaaa 😍😍 7 luglio 2018 ti aspettiamo ❤❤❤❤

40 Risposte

• Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami😅 comunque per il segnaposto in merceria farò delle tortine in pannolenci con delle roselline con il nastro...e per le bomboniere ho comprato delle rose che metterò sopra una base di canne di bambù
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , parlavo del materiale, è una bella idea il fai da te . Si ottiene sempre qualcosa di originale😀
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li farò io non li ho acquistati in nessun posto 😉
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho un tema come colore mi piacciono i colori neutri, quindi opteró per un colore champagne. Dove hai acquistato i segnaposti e le bomboniere? Per il tableau ci pensa direttamente la sala
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bloccato chiesa location e fotografo....ho comprato tutto il materiale per il fai da te (partecipazioni,cuscinetto per le fedi,tableau,segnaposti,bomboniere e sacchetti per i non invitati)...per il vestito ci andrò verso settembre-ottobre...avrai un tema??? Che colori avrai????
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a che sei con i preparativi? Io devo scegliere i musicisti, le bomboniere e l' abito ( verso novembre dicembre ci penserò per queste 2 cose) per adesso stiamo facendo lavori nella casa
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi hai proprio ragione 😊 il tempo passa senza che neanche ce ne accorgiamo 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 luglio 2018, sembravano un' infinità di giorni invece manca quasi un anno.🎊🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa