Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Aiuto dedica libretto

Emanuela, il 30 Maggio 2016 alle 17:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Aiutoooo!!Volevo mettere la dedica ai nonni che non ci sono più ... Ma non so come metterla giù...Volevo scrivere 'ai nonni' e basta sapendo che è riferita ai nonni deceduti però così non mi piace perché due dei miei nonni sono ancora vivi e mi sembra di essere una menasfighe ...Se invece facessi l'elenco dei nomi sarebbero: 4 nomi da parte di mio Fm e 3 nomi da parte mia (inserirei anche la mia bisnonna)...
Meglio scrivere semplicemente'Ai nonni'Oppure 'ai nonni xxx, yyy, zzzz, ....' (Elenco)?!

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 31 Maggio 2016 alle 14:58
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm bho..."che ci hanno lasciato" mi suona molto come un allontanamento..cosa che non dovrebbe essere...mi viene in mente una bellissima frase invece "l amore è come il vento, non lo vedi ma lo percepisci" vedi se riesci ad unirla ad una dedica x i nonni!
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... ma qsta dedica dv la volete inserire?quale libretto?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ...!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie
    Oppure come ti sembra 'ai nonni che ci hanno lasciati'?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela! anche noi volevamo inserire una dedica all'interno del nostro libretto che ti invio di seguito, sia per chi non c'è più e per chi invece sarà presente, ma senza specificare nel dettaglio a chi è dedicato:

"Coloro che ci hanno lasciato non sono degli assenti ma solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri..." (Sant'Agostino)

"Ciò che rende speciali certi momenti della vita è la presenza delle persone che ci sono accanto. Ciò che rende davvero indimenticabile questo giorno è la presenza di voi tutti, che siete quì per rendere la nostra festa davvero memorabile. Un pensiero speciale va a chi purtoppo ci ha lasciato, ma che custodiamo caramente nel cuore e sentiamo ugualmente vicino. Grazie di cuore a tutti del regalo che ci fate con la vostra amicizia".

Spero di esserti stata d'aiuto Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...Ai nonni che oggi, sorridendoci, ci guardano da lassù...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa