Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Saggia Settembre 2017 Siena

Aiuto donne!

Samantha, il 15 Febbraio 2017 alle 11:35 Pubblicato in Fai da te 0 8
Buongiorno!Io ed il mi ragazzo a settembre ci sposiamo..Ma il budget è limitato e vorrei fare molte cose da sola,visto che ho fatto l'artistico magari qualcosa tiro fuori!Mi date qualche idea per i tableau?E qualche inidicazione su come farli?Le bomboniere già ci sono,o meglio già so come farleCosa altro potrei fare da sola?Grazie mille a tutte!

8 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 20 Febbraio 2017 alle 10:09
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni le regale il fratello del mio FM CHE LAVORA IN tipografia.Per i centrotavola ho già qualche idea ☺
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2017 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai fatto l'artistico sicuramente avrai un cavalletto, puoi usarlo per metterci sopra il tableau. Magari con un disegno che unisca i vari tavoli. Le partecipazioni t consiglio vivamente di ordinarle online, magari semplici semplici e poi di inserire un disegno in piccolo per ognuna personalizzato. Per i centrotavola purtroppo non ho grandi idee
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo fatto l'artistico sicuramente puoi fare quello che vuoi da sola,io ho preso tantissimi spunti da you tube,partecipazioni,segnaposto,coni,ventaglio x wedding bag,decorazioni auto,centro tavola e....anche il bouquet!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i centro tavola puoi fare da sola!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego dammi qualche indicazione su iniziare e soprattuto come! 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vol fai da te ho fatto save the date, partecipazioni, conetti, portabuste, porta fedi, istruzioni photobooth- guestbook, segnaposti, libretti, decorazioni varie...
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo si trova,qualche idea anche.Il problema è sapere da dove iniziare 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, be da sola puoi fare i segnaposti...con cartoncino, gessetti o poco altro.... volendo puoi fare anche i ventagli se desideri regalarli... be volendo puoi fare molte cose da sola..anche i fiori, la composizione.. be il tableau puoi prendere anche una lavagnetta nera e attaccarci sopra i bigliettini con l'elenco dei nomi dei tavoli, oppure farli con i vasetti di vetro e sopra applicarci i nomi..insomma di cose ce ne sono un sacco...basta aver tempo e idee per realizzarli!! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa