Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aloha
Sposa Abituale Maggio 2017 Udine

Allestimento chiesa?

Aloha, il 2 Agosto 2015 alle 19:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti, noi pensavamo di fare noi le decorazioni per la chiesa con tulle e origami (quindi tutto tranne le composizioni di fiori più impegnative che invece vorremmo far fare al fioraio )..Ma chi dovrà andare a metterle???
Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 2 Agosto 2015 alle 23:09
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche allestiro la chiesa la sera prima.... Siamo già d'accordo con il don!
    E mi aiuterà il mio fm mio suocero e mia sorella e magari anche le mie due damigelle!!! Abbiamo cimprato dei cesti bianchi , che prepareremo con i fiori che mi consegneranno la mattina prima... Poi lanterne con candele tulle e petali....speriamo bene!!! Nel caso comunque la soddisfazione di aver fatto da noi sarà impagabile!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa cosa...la sera prima mi metterò d'accordo col partoco per fare una scappata io...o comunque avró 2 hostess da me ingaggiate che si occuperanno di tutto il mio fai da te...bhe speria bene e incrociamo le dita
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto una bella idea x l allestimento..magari le damigelle o qualche amica fidata può aiutarti!!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La chiesa non credo proprio... rimanete voi e il fioraio (se è un anima gentile e non si prende un sovrapprezzo). Spesso sono opere pie che i testimoni si prendono la briga di fare, ma anche qui dovete esser molto fortunati con i testimoni...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa