Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Precisa Luglio 2017 Torino

Amarezza (chiedo scusa per la lunghezza)

Mery, il 19 Luglio 2016 alle 08:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao ragazze scusate se scrivo qui, ma ho la necessità di sfogarmi!vi spiego la situazione....dopo sei mesi di lavori di ristrutturazione,abbiamo rifatto pavimenti muri bagno porte... da tre settimane io e il mio fm siamo andati a vivere insieme (ci sposiamo l'anno prossimo)... è un appuntamento situato al secondo piano....la mia vicina del piano sotto il nostro...che è praticamente una zia per me...ha una "macchia"sul soffitto in corrispondenza con le colonne di scarico...ieri il mio fm è il nostro amico che ha eseguito parte dei lavori hanno rotto il suo muro per vedere dove fosse la perdita...indovinate?!ah l'idraulico era il cognato di fm e il suo capo...

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 19 Luglio 2016 alle 10:45
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo sono cose che capitano anche quando i lavori sono fatti a regola d'arte! Pensa che a mia suocera quelli del piano di sopra hanno letteralmente allagato la casa! E non è che si sono preoccupati di chiamare l'amministratore di condominio per farsi dare tempestivamente il numero di telefono, hanno lasciato un post-it sulla porta con scritto "tagliando i tubi è uscita un po' d'acqua, se ci sono problemi chiami il num...", la poveretta è toranata a casa dal lavoro, non ha visto il famoso post-it, è entrata in casa e si è trovata con la corrente che saltava...

• Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuuuuuuuuu Smiley sad
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è stupido, che sono cose, che si sistema tutto....però cavolina....è tutto nuovo e ora mi troverò con un bagno rattoppato, so che non si vedrà niente però...io lo so...e quello che mi fa male che io dico cavolo se è vero che l'idraulico ha riutilizzato il tubo vecchio e con Vecchio intendo un tubo degli anni 70 la scusante del può capitare non regge più! cavolo noi abbiamo tolto il massetto...ora penso ai mobili al cartongesso(abbiammo abbassato il soffitto di tutto l'appartamento) alla tinata ai danni subiti dalla mia mia vicina
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che situazione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, non ci voleva!!! Cmq non abbatterti: vedrai che risistemeranno tutto: purtroppo con le ristrutturazioni quasi nulla fila liscio. Ti racconto la mia: bagno completamente ristrutturato: mai usato...l'aiutante del falegname che stava riverniciando la porta urta il barattolo di vernice e mi macchia tutte le fughe del pavimento....che da blu si colorano in marrone....inoltre levando il nastrocarta, se ne viene via una parte di vernice dal muro appena tinteggiato che non siamo riusciti più a levigare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accorgersene prima ecco xke qnd dovrò fare i lavori nn chiamerò ne parenti ne amici
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci posso credere... mannaggia che situazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa