Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Analisi

Jessica, il 23 Febbraio 2019 alle 08:43 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte...ho ritirato i risultati delle analisi,in particolare quelli della tiroide,TSH a 3.9,quindi su consiglio del medico di base sentirò la ginecologa,farò una visita e mi farò consigliare se è il caso di sentire un endocrinologo...avete esperienze con questo tsh?noi è da qualche mese che cerchiamo ma nulla,avevo questa pulce nell orecchio del tsh e controllando ho avuto la conferma...

17 Risposte

Ultime attività da Erika, il 23 Febbraio 2019 alle 19:11
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica,io alla prima gravidanza nn sapendolo avevo il TSH 5.8, infatti poi nn so se x quello ,ma secondo me sì,la gravidanza s è interrotta!la seconda vlt ho scoperto d essere incinta il gg prima della visita dall endocrinologo..ora sn a 27 settimane e sn seguita anke da un endocrinologo e m sento molto più tranquilla!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh okk allora avrò letto qualche altro messaggio...tieni presente che io ho cambiato terapia 15 gg fa e il valore si è notevolmente abbassato...e non pensavo sinceramente. Io ero gia in cura per la tiroide.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...avevi letto bene...siamo ancora alla ricerca...settimana prossima vado dalla ginecologa e sentirò a questo punto un endocrinologo...ma quanto ci vuole x abbassarlo?vi vuole trmpo?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho letto ora che sei gia incinta!! Scusa... cmq a maggior ragione devo stare attenta alla tiroide fino alle prime 18 settimane fino a quando il tuoi bimbo non si sarà formato bene e avrà la sua tiroide.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio in queste settimane sto affrontando questo problema... e ti dico che in caso di ricerca di una gravidanza il valore del tsh dovrebbe essere al di sotto dei 2.50...anche 2. Infatti io avevo 2.59..ho aumentato l eurotirox ed ora é il tsh é sceso a 0.79. Senti un endocrinologo... la moa ginecologa non aveva dato peso a questo valore... ti consiglio di abbassarlo sr stai cercando. Hai controllato anche la vitamina d? Fai anche quello e poi chiedi sempre un parere all endocrinologo....
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le fa lei direttamente allo studio e lo tengono loro .. qui in Germania non vai nel laboratorio analisi 😑😑😑
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai il foglio delle analisi fatte??
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so mi ha detto solo dobbiamo controllarla leggermente. Sta ginecologa è stonata .. è italiana quindi di capirla l’ho capita ma se potessi cambierei
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Taranto
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te...niente di che, ho preso delle gocce è finita la gravidanza si è regolarizzato! È un ormone che con la gravidanza di altera
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sembra più un integratore completo x la gravidanza ma non so qnt possa fare x la tiroide...che valori avevi della tiroide?Io x la tiroide prendo proprio il farmaco apposta l eutirox da 25
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso c’è in Italia .. se vedete le componenti c’è lo iodio ( jod in tedesco) secondo voi va bene ?

Analisi 1

Analisi 2
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho una domanda. Quando sono rimasta incinta a gennaio la ginecologa mi ha detto che le analisi erano ok ma solo la tiroide dovevamo tenerla un po’ bassa ma di poco .. però poi nn mi ha dato nessuna pillola , mi ha prescritto l acido folico in cui vi è lo iodio che forse riesce a farla abbassare.. è quello che ho capito io .. vivo all’estero quindi è un po’ difficile.. è giusto secondo voi?? Poi ho abortito ma nn c entra nulla.. comunque il mio acido folico che c’è anche in Italia è un dei migliori lei mi ha voluto di proposito dare qst che costa 40€
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...grazie...adesso sentirò la ginecologa sul da farsi...sicuramente il mio tsh è da abbassare però😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto del tsh ad aprile ma la ricerca è iniziata a settembre dopo il matrimonio...mio marito ha fatto lo spermiogramma a febbraio dell anno dopo...aveva spermatozoi un Po lenti risolto tutto con un integratore ma l esame mi era stato prescritto dal gine dopo 6 mesi di tentativi a vuoto..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...ma ti hai fatto anche altre visite poi?il nostro dott di base c ha consigliato anche di far fare l esame,a mio marito,del liquido seminale,per avere così un quadro generale della situazione
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il concepimento e anche x la gravidanza il tsh ottimale è inferiore a 2.5...io mesi prima della ricerca avevo scoperto un valore di 5,5...il dottore mi ha prescritto il dosaggio più basso di eutirox e i valori sono rientrati nella norma in pochissimo tempo...quindi non ti preoccupare tutto risolvibile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le analisi l'altro giorno ed avevo tsh a 8.5. Sono al 4 mese di gravidanza, ma ci abbiamo messo un Po a concepire (8 mesi). Secondo l' ostetrica oltre ai problemi di mio marito, anche questo potrebbe aver influito. Comunque ora andrò da un endocrinologo per curarlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa