Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Agosto 2016 Verona

Ansia atroce

Giada, il 24 Gennaio 2016 alle 00:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte! Sono disperata! Abbiamo fatto 2 conti dei soldi che ci servono ancora per finire i lavori che mancano per finire la casa e per il matrimonio....non è la prima volta che li facciamo, ma è la prima volta da quando li facciamo che non ne abbiamo a sufficienza!!! Mi sta salendo l ansia, cosa facciamo se non abbiamo soldi a sufficienza???? stiamo risparmiando su tutto praticamente, ma i soldi servono comunque! E sembra proprio che quelli che abbiamo (abbiamo gia il mutuo per la casa) non siano sufficienti!!!! Scusate lo sfogo ma mi viene da piangere!!!! Smiley cry Smiley cry Smiley cry buonanotte a tutte!

11 Risposte

Ultime attività da Giada, il 24 Gennaio 2016 alle 17:49
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando di avere invitati generosi....Smiley xd speriamo in bene!! Grazie!!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi cara!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco benissimo siamo nella stessa situazione e mi sale l'ansia anche a me. Noi cerchiamo di stare tranquilli e continuare a risparmiare il più possibile. L'unica cosa che mi tranquillizza e che ci risolleveremo dopo il matrimonio, lo so è brutto pensare ai soldi che ricevi al matrimonio ma almeno respireremo un po.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che si puo ridurre o non fare non lo faremo, e speriamo! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graazie mille! Speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Si possiamo richiedere eventualmente un altro finanziamento, sempre che la banca ce lo conceda! Bah...vedremo, grazie!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!!!! Un in bocca al lupo a noi!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.non sai quanto ti capisco.io ho da pagare il mutuo .lui il finanziamento che ha fatto per ristrutturare, e ancora tante cose da pagare per completare casa....e in più l.azienda dove lavoro fa i capricci ultimamente , stipendio in ritardo e anche ridotto...per cui non 6 da sola.Credo sia difficile trovare una coppia in procinto di sposarsi che non abbia queste difficoltà. Il è il mio Fm ormai passiamo le serate intere a farci i conti e meno male che lui mi sostiene e mi incoraggia perché io sono li che mi dispero e a volte piango come te! Stai tranquilla e utilizza la filosofia mia e del mio futuro marito: dalle nostre parti si dice : addow arriv chiand u zipp! Nel.senso fin dove riusciamo a spingere spingi amo. Dopo di che ci fermiamo e rimandiamo le spese che ci tocca ancora affrontare.Noi per esempio stiamo rinunciamo a persiane e termosifoni per il momento. ..anche io mi sposo ad Agosto come te e ad Agosto i termosifoni non servono!!!Smiley laugh stai su!!! Andrà tutto bene! (Lo dico e te, e lo dico a me!)Smiley kiss
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, al massimo non potete accedere ad un finanziamento? Vedrai che tutto si risolve!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche noi abbiamo lo stesso problema. Stai calma ed analizza la situazione, valuta le priorità. In cada fatte tu ciò che è necessario e tralasciate i dettagli, potrete portali a termine con più calma dopo le nozze.
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco perché sono situazioni che comportano di sicuro un disagio ma cerca di rimanere lucida per capire come gestire al meglio la cosa. E se ristrutturate una parte e poi il resto dopo il matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa