Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Maggio 2019 Torino

Ansia da matrimonio

Ilaria, il 6 Settembre 2017 alle 19:34 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 15

è troppo presto? Io son tranquilla, sto iniziando già a pensare a tutto, anche se c'è ancora tempo (primavera 2019). Quindi mi viene l'ansia....non mi ci vedo a essere chiamata moglie Smiley xd Ditemi che non sono sola Smiley xd

15 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 10 Settembre 2017 alle 18:31
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposata da 3 mesi e ancora mi vien da dire fm e non marito qui sul forum e fidanzato fuori (considera che stiamo insieme da 15 anni, quindi non è facile come abitudine da perdere)...

• Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vedo l ora di sposarmi....era il nostro sogno...convivio da 2 e sono stracontenta. ....ma non riesco a sentire qnd mi dirà che sono la moglie!!! Ci abitueremo!Smiley winking

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è NORMALISSIMO!!!! penso che la maggior parte di noi sia sulla stessa barca!! Daje tutta Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti capisco!!! Io mi sposerò a luglio 2018 e ho iniziato un anno prima a pensare a tutte le cose...ed ancora adesso mi sembra che manchi qualcosa!! Ma vedrai che riesci a fare tutto per tempo!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel Club!
    Io vivo un'ansia continua.. quindi DAJE! Neanch'io mi sento essere chiamata " moglie " ahahahahahahah

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta!!!!!! Tranquilla ce la farai a fare tutto
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah esatto si avvicina minacciosa Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosina... la fotografa sarà una mia amica con cui collaboro già, trucco e parrucco il mio parrucchiere di fiducia e anche amico. La Chiesa sarà quella sui Laghi di Avigliana ma devo parlare con il parroco perché spero di riuscire a scegliere quello della mia parrocchia. L'abito pensavo di farmelo fare dalla stilista di Torino Elena Pignata ma sto curiosando per le idee.... per il resto abbiamo studiato qualche dettaglio ma siamo ancora in alto mare...c'è tempo, quindi per ora va più che bene Smiley laugh La tua data invece vedo che si avvicina ^_^
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti la mia più che ansia e emozione..... ma ho già la smania di organizzare....stamattina mi sono messa a pensare al discorso che potrei fare e mi sono commossa...ma si può??? 😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava io mi sento esattamente così e mi sposo a settembre come te!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara io sono a pochi giorni dal matrimonio...ed ero più ansiosa un anno fa. Poi con il tempo l'ansia diminuisce e si trasforma in emozione. E poi entra il meccanismo del "quel che è fatto è fatto!"

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, benvenuta in community Smiley smile

Ti passo i topic delle altre spose di Torino per confrontarti con loro.

Se vuoi iniziare a dare un'occhiata alla location cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Ricevimento Torino

Leggi anche i topic delle altre spose della zona che la cercano.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcosina... la fotografa sarà una mia amica con cui collaboro già, trucco e parrucco il mio parrucchiere di fiducia e anche amico. La Chiesa sarà quella sui Laghi di Avigliana ma devo parlare con il parroco perché spero di riuscire a scegliere quello della mia parrocchia. L'abito pensavo di farmelo fare dalla stilista di Torino Elena Pignata ma sto curiosando per le idee.... per il resto abbiamo studiato qualche dettaglio ma siamo ancora in alto mare...c'è tempo, quindi per ora va più che bene Smiley laugh La tua data invece vedo che si avvicina ^_^

• Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah benvenuta Ilaria!!! Sarà meraviglioso! Hai già prenotato qualcosa o stai ancora curiosando? Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione