Allora sposine, sono arrivata a -14 giorni dal matrimonio e ci sono due motivi per i quali sto dando di matto principalmente:
-il meteo che non posso controllare, e io dovrei arrivare in Chiesa a piedi (come da tradizione di paese). Inoltre siamo tutti in tenuta abbastanza estiva 😅
-i tavoli ancora da preparare. Abbiamo 196 conferme e ora mi tocca studiare chi non gradisce chi, chi non mangia pesce, chi é celiaco ecc...
Comunque ce la posso fare, sono così emozionata che non riesco a pensare ad altro. Ogni notte faccio un sogno diverso sul matrimonio, anzi, un incubo diverso.
In settimana finalmente scendo in Italia per organizzare le ultime cose (ho organizzato a distanza con l'aiuto di mamma, suocera e cognata, perché vivo in Svizzera).
Giovedì parrucchiere per ultima prova e ritocco colore, venerdì prova abito e sabato andiamo a provare le fedi che poi ritireranno i testimoni. Devo ritirare i regali delle testimoni e comprare degli orecchini.
Insomma, manca davvero poco.
So già che tutto questo mi mancherà tantissimo, ma non vedo l'ora di vedere il mio FM , con i suoi occhi emozionati, aspettarmi all'altare.
Abbiamo festeggiato i 10 anni insieme lo scorso mercoledì, ma sento di amarlo ogni giorno di più. Non sono mai stata così sicura, emozionata ed innamorata nella mia vita ❤
Scusate il post lungo 😅😅