Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Bettina
Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo

Aspettative addio al nubilato

La Bettina, il 25 Dicembre 2017 alle 23:35

Pubblicato in Prima delle nozze 45

Ragazze che aspettative avete sul vostro addio?! Le mie testimoni femminili si sono fatte sgamare che si riunivano stasera 😱 aiutoooooooooooo! Loro due sono un'accoppiata che non ho mai visto in azione, perché tra loro non sono unite, non so cosa potrebbe uscirne fuori!!! E voi cosa vi aspettate...
Ragazze che aspettative avete sul vostro addio?! Le mie testimoni femminili si sono fatte sgamare che si riunivano stasera 😱 aiutoooooooooooo! Loro due sono un'accoppiata che non ho mai visto in azione, perché tra loro non sono unite, non so cosa potrebbe uscirne fuori!!! E voi cosa vi aspettate dalle vostre amiche?! Smiley winking

45 Risposte

• La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooh che dolce! Io sono abbastanza festaiola, ma non desidero scherzi pesanti, confido in un bel momento per stare tra amiche! Ma non so proprio se aspettarmi una giornata a fare qualche gita, a rilassarsi, una giornata bianca o una festa da capottarsi... Sono due testimoni agli antipodi per quanto riguarda il tempo libero, chissà cosa ne esce!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero in un bel clima "sole donne"!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti sarebbe le tue amiche e anche i suoi amici?! Carinissima come idea!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh alle terme sono stata con fm! Meglio così, meno teste da mettere d'accordo su quale bagno a vapore fare! Smiley xd e ne avevamo bisogno di rilassarci un po'! Ci avevano regalato gli ingressi l'anno scorso! A me piacerebbe cmq sia una giornata tranquilla, anche se sarà dura ritagliarla... Sia una festa anche più movimentata ma solo fra noi, senza eccessi!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto unire gli addi, ma i testimoni di FM riusciranno a farglielo solo la sera prima...poverino!!! Mi hanno persino chiesto il permesso, che carini! quella sera io vorrò solo dormire 😴 devo alzarmi prestissimo per il trucco e parrucco!!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah ecco forse dovrei lanciare anche io un input così...in verità lo davo per scontato, non siamo tipe da spogliarelli! A me piacerebbe passare una bella giornata/serata tutte insieme anche se negli anni alcune mie amiche si sono divise un po'! Spero che riescano a creare un bel clima tra loro!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla. Non avendo amiche s causa di una serie di vicissitudini della vita non festeggerò l'addio al nubilato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo gli addii al celibato e nubilato! Vorrei solo passare un pomeriggio o una giornata con mia sorella 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, credo che mi rapiranno e che sarà una sorpresa 😂 però ho detto solo "nulla che vada troppo oltre"
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delle belle aspettative considerando che siamo tutte amiche strette e vanno tutte molto d'accordo tra di loro ! Non me l organizzano le testimoni a me ! E cmq mi sono ritrovata anche nella situazione in cui si trovano le tue testimoni che organizzano l addio al nubilato e sta tranquilla perché ci si accorda a prescindere dal fatto se sn unite o no, per il bene della sposa si pensa sempre al meglio 😄
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo parlato ieri. Andiamo tutti al paintball.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo questo momento. Sarebbe bella una spa o un week end tutte donne.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna aspettativa, mi piacerebbe organizzare qualcosa con fm e tutti gli amici!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa