Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Caserta

Atelier signore ed enzo miccio

Francesca, il 14 Marzo 2015 alle 13:57

Pubblicato in Nozze Campania 72

Ho comprato il mio abito da signore, volevo capire quando ci sarà l'incontro con Enzo Miccio, perché parlando con delle spose ho saputo che loro erano già state contattate, loro si sposano prima di me, io mi sposo a settembre, sapete se dividono per periodo? E soprattutto sapete già di un nuovo...
Ho comprato il mio abito da signore, volevo capire quando ci sarà l'incontro con Enzo Miccio, perché parlando con delle spose ho saputo che loro erano già state contattate, loro si sposano prima di me, io mi sposo a settembre, sapete se dividono per periodo? E soprattutto sapete già di un nuovo appuntamento?

72 Risposte

• Semplicemente
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Caserta
    Semplicemente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho comprato il mio abito a Casagiove e qualche settimana fa ho chiamato l'atelier per chiedere alcune cose del mio abito e mi hanno detto che per adesso non c'è ancora una data stabilita, credo ci chiameranno per giugno o luglio. Non vedo l'ora Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anche io ho preso l'abito da Atelier Signore e x le spose di settembre l'incontro con Enzo Miccio ci sarà nei prossimi mesi ma fino al mese scorso ancora non c'era una data
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok, allora sicuramente ci incontreremo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono Francesca sn andata quello a casagiove
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 il mio vestito non è per niente nudo, 2 sono di caserta, 3 non conosco neanche questo Carol, 4 proprio io ho detto sia i preghi che i difetti del mio atelier e 5 il mio topic era per capire, da spose che hanno preso l'abito li', quando secondo loro ci sarà l'incontro con Miccio. Non capisco perché ti stai scaldando. Tu l'avrai preso da un'altra parte è sicuramente anche il tuo sarà fantastico, quindi che ti importa che noi l'abbiamo preso li', posso capire che non ti piaccia però ogniuno ha i suoi gusti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà perché più scrivo e più mi rendo conto che siete di parte...signore non vende più tanti abiti e ha bisogno do topic su questo sito? A Frattamaggiore ci sono altri due atelier e guarda caso voi avete detto Carol che vende più di signore....eeeeh è dura non vendere con quei prezzi esagerati per un po di stoffa visto che sono abiti nudi!!! Goodbye
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ovviamente era una commessa, ma ha saputo consigliarmi anche se è stato facile, perché facendo le sfilate so cosa mi sta meglio, il modo di mettermi fretta mi è piaciuto meno. Però figurati si sono ricordati che quando avevo 15 anni ho fatto delle foto per loro e mi hanno fatto provare in esclusiva un vestito per una sfilata del giorno dopo che non è nesnche tra le collezioni. Quindi indubbiamente signore ci piace
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi ti ha seguita? Lei non vende un abito se non ti calza bene...ad esempio se sei 100kg e vuoi un abito stretto a tutti i costi, lei te ne fa andare ma non te lo vende!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, va be non mi lamento, però in altri atelier mi hanno trattato meglio, però sugli abiti non si può dire nulla.anzi chi dice che non gli piace come atelier, in realtà lo dice solo perché è un po' più caro
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si davvero... Io ero andata tutta contenta ed invece.... Mi sono sentita umiliata... A parte i vestiti che, a mio avviso, erano banali e molto scontati ( da premettere che io avevo chiesto già telefonicamente un vestito, mi fu detto che avevano quella linea ed invece era una grande bufala, mi hanno trattata malissimo e non mi sono sentita per niente "sposa" ...
    Mi ero demolarizzata ed invece, fortunatamente, ho avuto l'onore di provare quelle emozioni che speravo di trovare, altrove... Io non ci metterò mai più piede
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Strano perché quando sono andata io la proprietaria è stata gentilissima ed ho trovato subito lì il mio abito e lo stesso è stato per un'altra ragazza che conosco
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, comunque come abiti sartoriali come quelli di signore non se ne trovano
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok, non avevo capito, però è vero quello che ho detto sulle commesse.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho intuito quando hai detto frattamaggiore... Sono rimasta talmente delusa ed amareggiata che per me carol è un incubo! E subito penso a questo atelier
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Francesca!!!! Io ho acquistato l'abito da signore, da carol mi sono trovata male! Signore è il numero 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so infatti . Il tuo sarà sicuramente fantastico anche perché gli abiti sono molto personale quindi per sceglierlo sarà sicuro il tuo preferito
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da signore forse intendevi, comunque non te ne voglio anzi, non nego che non mi piace come si comportano le commesse, però abiti belli come i loro non li ho visti, quindi non fa nulla, però capisco chi non si è trovato bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che ne sai che l'ho preso da Carol?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo dell'appuntamento di gennaio perché cinsono andare delle spose che conosco
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per dire ma il da Carol mi sono trovata non male, ma malissimo a caratteri cubitali!!!! Non me ne volere, ma non c'è storia proprio...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono già stata a gennaio e sposo a giugno Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto parecchi eventi a caivano, però mi sa che tu sei andata all atelier nuovo di Napoli
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cpt cpt... io di caivano (napoli)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddaloni, vicino caserta
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii francesca... di dv sei tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Man aggia come sospettavo, è il periodo in cui lavoro di più. Lo sapevo.
    Però vuol dire che ci incontreremo
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fancesca ank io sposo a settembre ....cmq ci contatteranno verso maggio giugno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è bisogno di comprare l'abito da signore per vedere Enzo miccio. Io l'ho acquistato in un negozio di Frattamaggiore e ho fatto il selfie con miccio Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente sarà cosi'
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Anch'io ho acquistato l'abito da loro e sposo in luglio ma ancora non sono stata contattata, mentre una mia amica (sposa di giugno) andrà lunedì 16...forse vanno scaglione per mese e numero di spose...attendiamo ancora un pochino Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Maddaloni, nella chiesa principale e il ricevimento lo faremo al casale dei baroni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa