Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Attività con i bebè

Emanuela, il 5 Novembre 2018 alle 18:18 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze ora che arriva il brutto tempo come vi siete organizzate? Che attività fate con i vostri bebe? Cerco consigli e suggerimenti Smiley winking

15 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 7 Novembre 2018 alle 23:30
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche io 😂 In casa Palestrina, sdraietta e poi cantiamo le canzoncine .. Cioè io canto e lei ride 😂 Però che stress la pioggia la odio!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ... Da noi al consultorio fanno spazio allattamento e corso di massaggino... Purtroppo è appena finito il corso: e' stato proprio bello! In biblioteca abbiamo preso libri e sicuramente torneremo presto 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli piace continua 😊 Anche io vorrei continuare anche perché è un bel momento che trascorriamo insieme!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho iniziato a portarla fuori da subito, appena rientrate dall'ospedale quindi fino da quando aveva pochi giorni però era giugno.. Capisco che adesso non sia così facile visto che ci sono giornate di pioggia e poi non oso immaginare quanto sia complicato mettere cose con maniche lunghe a bimbi così piccoli 😊 In realtà il freddo non fa male ai bimbi, più che altro è la pioggia che è fastidiosa.. Io mi sono organizzata con la cerata da mettere sopra al passeggino però certo non è molto agevole sopratutto quando bisogna spostare l'ovetto sulla macchina o viceversa!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato la piscina!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nasce proprio nel pieno dell’inverno infatti anche io sono interessata a questione attività invernali perché non so proprio cosa fare con il piccolo che avrà pochi mesi e dobbiamo passare tutto l’inverno...volevo iscrivermi a quei corsi in piscina termale per mamme con i loro cuccioli ma l’ostetrica mi ha detto che si può dal quarto mese di vita, non prima... Valuterò, voi dal momento del parto quando è che avete iniziato a portarli a fare giretti fuori casa? Anche solo a passeggio intendo..
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ora ha quasi 11 mesi e gli piace un sacco l'acqua, l'ho portato quando aveva 4 mesi, poi d'estate tutti i giorni in piscina a casa. Ora aspetto che compia l'anno e poi valuto... Però ti dico, una volta ho cambiato il giorno e c'era un altro istruttore che l'ha fatto spaventare, ed è diventato molto diffidente con le altre persone in acqua.
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Girasole seguo anche io perché l'inverno sarà lungo ☺ il mio ha nemmeno 20 giorni ma sono curiosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia ha 4 mesi... e durante il giorno dorme pochissimo... al momento ho comprato un tappeto tattile...e alterniamo Palestrina, cosa che preferisce/sdraietta/giochi allo specchio/libro tessile/pupazzi vari...poi musica e balli... ma l’inverno sarà lungo...😅😅😅
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito nei consultori delle ASL organizzano una volta a settimana gli spazi gioco, quello potrebbe diventare un appuntamento fisso se il consultorio è nel tuo paese. Poi puoi prendere in prestito qualche libro per la prima infanzia in biblioteca, di quelli che li aiutano a sviluppare il tatto per esempio, ce ne sono di carinissimi!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii .. Voi andate? Al tuo bebè piace? Noi andiamo da quando lei aveva 3 mesi... La prima volta rideva ed era entusiasta ma poi ha bevuto l'acqua della piscina e da lì è sempre stata un po' sospettosa ... Però non abbandoniamo ... 😊😊
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La piscina 😀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, la mia ha poco più di un mese, ma il tuo post mi interessa molto, lo seguo!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 5 mesi!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che età i bebè?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa